Calciomercato Milan, triplicato il valore di due giocatori rossoneri: ecco di chi si tratta

Calciomercato Milan, triplicato il valore di Reijnders e Pulisic sul mercato: ecco i dettagli sul loro valore Secondo quanto riportato dal La Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna, ci sono buone notizie per il Milan visto che il valore di due giocatori rossoneri, Tijjani Reijnders e Christian Pulisic sono triplicate. Lo statunitense ha portato il suo […] (CalcioNews24.com)

Su altre testate

Il Real Madrid mantiene un’opzione di riacquisto su Nico Paz, attualmente in forza al Como. Il club spagnolo potrà esercitare questa clausola in diversi momenti, con costi crescenti: 8 milioni di euro nel 2025, 9 milioni nel 2026 e 10 milioni nel 2027. (Europa Calcio)

Penso che eravamo troppo bassi nella nostra pressione, fatta fuori tempo. Fa parte dell'evoluzione. (Pianeta Milan)

Il solito Milan, ingenuo e poco reattivo nel primo tempo e con più garra e qualità nella ripresa vince 2-1 in rimonta contro il Como, l'ennesimo ribaltone di questa stagione così particolare. Una vittoria che sicuramente può dare morale e continuità in Serie A, ma che non cambia la situazione (e atteggiamento) poco positivo della squadra ad inizio partita. (Milan News)

Ruggeri: «Contento di essere in Nazionale e che Spalletti abbia creduto in me. Su Gasperini dico che…»
Ruggeri: «Contento di essere in Nazionale e che Spalletti abbia creduto in me. Su Gasperini dico che…»

Il Milan vince in rimonta anche contro il Como confermando per l'ennesima volta in stagione di essere una squadra che ha carattere, ma non quella continuità che le servirebbe per ambire ai piani alti della classifica. (Milan News)

Santiago Castro ha deciso di festeggiare nel migliore dei modi la prima chiamata nella sua vita ricevuta da Lionel Scaloni per la nazionale maggiore Argentina, e lo ha fatto con l’ennesimo gol, quello realizzato in Bologna-Lazio. (InterNews24.com)

Ruggeri, esterno della Nazionale, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione in vista della sfida di Nations League tra Italia e Germania In conferenza stampa, il giocatore dell’Italia Matteo Ruggeri, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione in vista del match di Nations League contro la Germania. (CalcioNews24.com)