Trevisani: «Inter-Milan, Lautaro Martinez sarà decisivo». Poi il pronostico esatto!

A poche ore da Inter-Milan Riccardo Trevisani risponde ad alcune domande legate al derby della Madonnina. Tra queste c’è anche il pronostico col risultato esatto. LA DIFFERENZA – Riccardo Trevisani, insieme al suo collega Massimo Callegari, si espone su Inter-Milan nel corso della trasmissione di SportMediaset: «I derby del passato peseranno 8, perché sono un macigno gigantesco. Io punto su Lautaro Martinez, perché ha vissuto un periodo troppo brutto e spesso nel derby sa fare la differenza. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

IL RAGIONAMENTO – Inter-Milan si è conclusa con il punteggio finale di 1-2. Il giornalista Riccardo Trevisani, esprimendosi sui problemi riscontrati dai nerazzurri nel derby, ha commentato a Sport Mediaset l’andamento del match e il suo significato per il futuro: «La sensazione è che ancora una volta la squadra che ha vinto il campionato non avrà vinta facile. (Inter-News)

Rocchi è intervenuto a Open VAR, approfondimento di DAZN, dove ha parlato anche degli episodi di Inter-Milan. Il designatore arbitrale approva il comportamento del VAR sul gol del vantaggio rossonero siglato da Pulisic (Inter-News)

Tramite un video pubbicato sul profilo Instagram, la Roma ha svelato che questa sera esordirà la terza maglia blu con... (Voce Giallo Rossa)

Giaccherini: «Non la solita Inter contro il Milan. Altra sensazione»

DIVERSO – Emanuele Giaccherini ha parlato così della condizione dei nerazzurri dopo il derby perso: «Il Milan ha avuto una grande reazione in una partita molto speciale, per accendere la voglia. Non ho visto la solita Inter, ha giocato al di sotto le proprie possibilità, non ha spinto come sappiamo. (Inter-News)

Giocare una partita ogni tre giorni non è una cosa da poco, soprattutto se si affrontano, nel caso di Inter e Milan, Manchester City e Liverpool in trasferta. Ciò nonostante le due formazioni milanesi danno vita a un derby comunque spettacolare e divertente, anche se maggiormente ad appannaggio del Milan che è parso più in palla sia fisicamente che mentalmente, fin dai primi minuti. (Fcinternews.it)

Inter-Milan si è concluso con il punteggio di 1-2, valendo ai rossoneri il primo successo dopo 6 sconfitte consecutive nel derby: queste le statistiche del match. (Inter-News)