È morto Paul Teal della serie "One Tree Hill", aveva solo 35 anni. Lo struggente ricordo social della fidanzata: «Una parte di me è morta con te. Ti amerò per sempre»

È morto Paul Teal della serie One Tree Hill, aveva solo 35 anni. Lo struggente ricordo social della fidanzata: «Una parte di me è morta con te. Ti amerò per sempre»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il 15 novembre scorso il cancro si è portato via Paul Teal ad appena 35 anni e, a distanza di giorni, la fidanzata non riesce ancora a darsi pace. «Paul, sei stato la mia anima gemella, il mio futuro marito, la mia roccia e il mio futuro - ha scritto infatti Emilia Torello in uno struggente post su Instagram, a corredo di una foto in cui bacia teneramente l’attore - . Hai riempito i miei polmoni di risate, il mio stomaco di farfalle e il mio cuore di amore. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Corso online PRODUZIONE CINEMA E TV, con Tore Sansonetti. Dal 26 novembre! L’attore si è spento a 35 anni, a seguito di una lunga battaglia contro il cancro (Sentieri Selvaggi)

Paul Teal, che ha interpretato il ruolo dell’attore non dichiarato Josh Avery nella settima stagione della serie tv “One Tree Hill” (2010), è morto all’età di 35 anni venerdì 15 novembre scorso, per il cancro. (Il Fatto Quotidiano)

Colin Petersen, morto il batterista originale dei Bee Gees: aveva 78 anni Paul Teal «Con profondo dolore, amo la notizia della scomparsa del nostro amato attore e amico, Paul Teal», ha dichiarato la sua agenzia, STW, in una nota riportata da TODAY. (ilgazzettino.it)

Paul Teal, attore di One Tree Hill, è morto all'età di 35 anni

Teal ha lavorato sul grande schermo nel film Acque profonde (2022), diretto da Adrian Lyne, con Ben Affleck e Ana de Armas, e aveva recitato nel film in uscita Lilly di Rachel Feldman con Patricia Clarkson. (la Repubblica)

Tear, 35 anni, si è spento dopo una lunga battaglia contro il cancro. È morto Paul Teal, attore noto in particolare per il ruolo in “One Tree Hill” e la partecipazione a tante altre produzioni cinematografiche. (Virgilio Notizie)

A dare l'annuncio della morte, avvenuta dopo una lunga battaglia, è stata la compagna. Diversi i compagni di set che hanno voluto ricordarlo sui social Il post della compagna (Sky Tg24 )