Napoli, Lukaku: “Gol particolare? No penso solo a fare il bene della squadra”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto Romanews.eu NAPOLI ROMA INTERVISTA- Tutte le dichiarazioni dell’azzurro in occasione di Napoli-Roma, match valido per la tredicesima giornata di campionato. SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU FACEBOOK! Le parole di Lukaku Lo senti questo calore da parte del pubblico? “Certo. quando arriviamo allo stadio si vede che i tifosi ci danno un grande stimolo. Oggi abbiamo vinto e siamo tutti contenti”. Questo gol ha un valore particolare per te? “Io penso solo a fare bene per la squadra. (RomaNews)
Ne parlano anche altri giornali
Basta un gol, dell'ex più chiacchierato, per i tre punti. Dopo le vittorie di Inter, Atalanta e Fiorentina, gli azzurri si riprendono la vetta della Serie A. (ilmattino.it)
Con la pazienza, con il palleggio e con la forza di Big Rom e la giocata del capitano. Il Napoli batte la Roma e mantiene il primato davanti al gruppone delle seconde. Davanti al muro giallorosso gli azzurri hanno mantenuto la calma per trovare lo spiraglio giusto fino alla giocata decisiva a inizio secondo tempo. (IlNapolista)
Il Napoli prova a sfondare il muro eretto dalla Roma di Ranieri in questo primo tempo. Se Kvaratskhelia sta incantando il Maradona con giocate di alta classe, mettendo più volte in difficoltà la retroguardia giallorossa, dall’altra parte Politano fatica a trovare la misura giusta per innescare Lukaku. (Napolipiu.com)
Servirà tempo alla nuova Roma targata Claudio Ranieri. (Sky Sport)
NAPOLI (ITALPRESS) – Non riesce il colpaccio alla nuova Roma di Claudio Ranieri, che al “Maradona” gioca una partita tutto sommato sufficiente dal punto di vista dell’atteggiamento non riuscendo però a far male al Napoli, a sua volta non brillante ma che vince comunque per 1-0 con il gol dell’ex Lukaku, confermando il primo posto in classifica. (Il Friuli)
Risultato finale: Napoli-Roma 1-0 Svilar 6 - Sicuro nelle uscite e nelle respinte, come in occasione del tiro di McTominay nel primo tempo. Non può niente sul gol dell'ex Lukaku, che insacca sotto porta l'1-0 dopo una doppia sbavatura di Angelino e Hummels. (TUTTO mercato WEB)