Napoli, Lukaku: “Gol particolare? No penso solo a fare il bene della squadra”

Foto Romanews.eu NAPOLI ROMA INTERVISTA- Tutte le dichiarazioni dell’azzurro in occasione di Napoli-Roma, match valido per la tredicesima giornata di campionato. SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU FACEBOOK! Le parole di Lukaku Lo senti questo calore da parte del pubblico? “Certo. quando arriviamo allo stadio si vede che i tifosi ci danno un grande stimolo. Oggi abbiamo vinto e siamo tutti contenti”. Questo gol ha un valore particolare per te? “Io penso solo a fare bene per la squadra. (RomaNews)

Ne parlano anche altri giornali

Sconfitto al nuovo esordio sulla panchina della Roma, l'allenatore giallorosso ha parlato a Sky: "Sono contento della prestazione, ho visto voglia e determinazione. I cambi all'intervallo? Servivano per avere più possesso palla e sistemarci in difesa". (Sky Sport)

Milan Juve, le pagelle di Juventusnews24 dopo lo 0-0 con cui si è chiuso il match di San Siro: i... (Juventus News 24)

Il Napoli prova a sfondare il muro eretto dalla Roma di Ranieri in questo primo tempo. Se Kvaratskhelia sta incantando il Maradona con giocate di alta classe, mettendo più volte in difficoltà la retroguardia giallorossa, dall’altra parte Politano fatica a trovare la misura giusta per innescare Lukaku. (Napolipiu.com)

Alighiero Noschese, la tragica morte dell’uomo dai mille volti.

Pronti-via e gli uomini di Antonio Conte sfiorano subito il vantaggio con un cross che trova tutto solo Kvaratskhelia, il quale sceglie di schiacciare il colpo di testa mancando lo specchio: disattento, nell’occasione, El Shaarawy, che ha completamente perso la marcatura sul georgiano. (Il Friuli)

Con la pazienza, con il palleggio e con la forza di Big Rom e la giocata del capitano. Il Napoli batte la Roma e mantiene il primato davanti al gruppone delle seconde. Davanti al muro giallorosso gli azzurri hanno mantenuto la calma per trovare lo spiraglio giusto fino alla giocata decisiva a inizio secondo tempo. (IlNapolista)

Di Pierdomenico Corte Ruggiero Uno, nessuno , centomila. Con questa “formula“ il grande Pirandello fotografava la natura umana. Ci sono persone che hanno costruito una carriera professionale con la capacità di farsi uno e centomila. (IlSudest)