Nicolini: "Aston Villa-Juventus? Sarà un match equilibrato"
Carlo Nicolini, allenatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della partita di stasera tra i bianconeri e l'Aston Villa. Carlo Nicolini, allenatore, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a Tuttojuve.com: “Il Villa Park è un campo sempre insidioso, anche se quest’anno l’Aston Villa non sembra esser così concreto come l’anno scorso. Vedo una partita equilibrata, la posizione di classifica delle due squadre farà sì che i padroni di casa proveranno a vincere per mettere in cassaforte la qualificazione. (Juvenews.eu)
Ne parlano anche altri media
Ci siamo quasi! Oggi, mercoledì 27 novembre 2024, alle ore 21:00 la Juventus affronterà in trasferta l'Aston Villa nel quinto turno della League Phase della UEFA Champions League. (Juventus Football Club)
Prima pagina Tuttosport: "Weah, la chiave inglese" (Tutto Napoli)
13:55 - I DIRIGENTI DELLA JUVE LASCIANO L'HOTEL - Maurizio Scanavino, Cristiano Giuntoli e Giorgio Chiellini hanno lasciato l'hotel della squadra per andare al ristorante per il classico pranzo Uefa. L'ex difensore livornese si è fermato con i tifosi presenti per foto e autografi. (Tutto Juve)
Quinta giornata di Champions League. Oggi alle 21 la Juventus scende in campo contro l'Aston Villa: i clienti Sky abbonati al servizio Amazon Prime potranno vedere il match in modo semplice e diretto attraverso l'app Prime Video disponibile su Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)
I bianconeri devono fare punti, ma contro l'Aston Villa sarà ancora emergenza: pochissimi giocatori a disposizione di Thiago Motta. I bianconeri però hanno bisogno di punti per inseguire la qualificazione, anche perché dopo le due vittorie iniziali ne hanno raccolto solo uno tra Stoccarda e Lille. (Goal Italia)
La rosa minimalista di Thiago Motta, opposta alla fantasia e all'entusiasmo degli inglesi. Il racconto dei nostri inviati (video di Marco Bo-Antonino Milone) (Tuttosport)