Lecce – Como, finora 12 precedenti nel Salento: la prima vittoria 94 anni fa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per la 33esima giornata (14esima del girone di ritorno) il Lecce ritorna ad ospitare, in campionato, dopo quasi quattro anni, il Como. È la 13esima volta che le due squadre si sfidano, in campionato, nel Salento. Nelle precedenti 12 partite (2 in Serie A, 9 in B e 1 in Lega Pro) i giallorossi registrano questo bilancio: 6 vittorie (tre 1-0, un 2-0, un 2-1 e un 3-2), 3 pareggi (due 0-0 e un 1-1) e 3 sconfitte (due 0-1 e un 1-4). (Corriere Salentino)
Su altri giornali
Tre punti da conquistare assolutamente per uscire dal torpore della negatività. Sostenuto dall’ennesimo (quasi) sold-out dello stadio Via del Mare, il Lecce affronta il Como virtualmente salvo, anche se per Fabregas non esiste il concetto di salvezza virtuale. (Calcio Lecce)
COMPLIMENTI DI FABREGAS – «Motivo di orgoglio le parole del mister. Da quando sono arrivato qui mi ha dato la possibilità di crescere, faccio tutto quello che mi dice. Edoardo Goldaniga ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria del Como contro il Lecce (CalcioNews24.com)
Samooja […] La lista completa 2"> Convocati Lecce, ecco le scelte di Giampaolo in vista della gara contro il Como. (CalcioNews24.com)

Lecce Como in streaming gratis? Come seguire la partita su DAZN La partita Lecce-Como non sarà disponibile gratuitamente in Italia, come le altre del campionato di Serie A. (Calcio e Finanza)
E’ così che Giampaolo chiude la conferenza stampa alla vigilia della partita con il Como, importantissimo match per il Lecce che resta ancora a due punti dalla zona rossa e che con una vittoria potrebbe tira su il fiato, almeno per un po’. (Corriere Salentino)
C’è differenza però sul quantitativo delle reti realizzate. Lecce (43) e Como (42, come la Lazio), sono due delle tre squadre che hanno effettuato più conclusioni in seguito a un recupero offensivo in questo campionato (Calcio Lecce)