Champions, Baresi: "Contro Bruges il Milan deve fare punti"

L'ex capitano rossonero: "Bisogna trovare continuità" – “Domani è una partita bella e importante perché dobbiamo far punti dopo le prime due andate male, speriamo di trovare continuità”. Lo ha detto il vicepresidente onorario del Milan Franco Baresi a margine della presentazione del progetto ‘In Gioco per il Futuro’ in vista della gara di Champions League contro il Bruges in programma domani sera alle 18.45. (LAPRESSE)

La notizia riportata su altri giornali

Tornano le emozioni della Champions League, proponendo la 3^ giornata della League Phase. Una delle due partite che aprono il turno è Milan-Club Brugge. I rossoneri non possono permettersi altri passi falsi, ma guai a sottovalutare i belgi che hanno ottenuto 3 punti nelle prime 2 partite. (TUTTO mercato WEB)

La campagna europea del Milan deve iniziare oggi. Per forza di cose. Dopo le due sconfitte consecutive contro Liverpool e Bayer Leverkusen, i rossoneri ospiteranno il Club Brugge alle 18:45 a San Siro; la formazione belga ha sì un gioco interessante e può essere pericolosa, ma per Leao e compagni non c'è alcuna alternativa alla vittoria. (Milan News)

Milan - Bruges, probabili formazioni e dove vedere la partita in tv

Milan-Bruges, le statistiche Opta Sky trasmetterà 185 delle 203 partite in esclusiva della Champions League 2024-25 (tra cui proprio Milan-Bruges). (Eurosport IT)

Leggi tutta la notizia La partita di oggi contro il Bruges appare quasi decisiva per gli uomini di Fonseca, che in... (Virgilio)