Nazionali Cagliari, ecco quale sarà il primo giocatore a scendere in campo. Il programma

Nazionali Cagliari, ecco quale sarà il primo giocatore a scendere in campo. Il programma

Nazionali Cagliari, nella giornata odierna vi segnaliamo quale sarà il primo calciatore rossoblù a giocare con la rispettiva selezione prossimamente Soni diversi i giocatori del Cagliari che in questi giorni hanno risposto positivamente alla chiamata della rispettiva selezione Nazionale tra amichevoli e qualificazioni varie! Analizzando il programma delle partite dei rossoblù emerge che il primo che scenderà in campo sarà lo slovacco classe 2002 Adam Obert. (CagliariNews24.com)

Ne parlano anche altre testate

Raffaele Paolino, ex attaccante del Cagliari, ha commentato il momento della squadra di mister Davide Nicola e tanto altro (CagliariNews24.com)

Il Cagliari dopo la sosta ospiterà nel lunch match domenicale il Monza ultimo in classifica. Partita facile? Nemmeno per sogno I rossoblu non dovranno però pensare a nulla, ma dovranno giocare solo per vincere. (News Sports)

Al rientro dalla sosta per i vari impegni delle Nazionali il Cagliari, reduce dalla sconfitta contro la Roma, affronterà il Monza nel match della 30a giornata di Serie A che si giocherà il 30 marzo. Una sfida delicata per la squadra di Davide Nicola in ottica salvezza, così come ha sottolineato oggi l’ex centravanti rossoblù Raffaele Paolino nel corso del programma “Rossoblù 100” di Bruno Corda. (CagliariNews24.com)

Bacconi: «In Serie A ci sono 10 portiere più forti di Meret. Caprile? Per me…»
Bacconi: «In Serie A ci sono 10 portiere più forti di Meret. Caprile? Per me…»

Lotta salvezza, calendario da incubo per questa rivale del Cagliari: sei big nel finale di stagione per questa squadra (CagliariNews24.com)

L'articolo Mantova, Possanzini sulla lotta salvezza: «Mancano otto partite e dobbiamo lottare fino alla fine» sembra essere il primo su (SampNews24.com)

Adriano Bacconi, allenatore e preparatore atletico professionista, ha parlato di Elia Caprile e il confronto con Meret. Le sue parole Adriano Bacconi, allenatore e preparatore atletico professionista, ha parlato di molti portieri della Serie A che secondo lui sono meglio di Meret, citando tra le varie cose anche il portiere del Cagliari, Elia Caprile. (CagliariNews24.com)