Juventus, Giuntoli: "Contento dell'inizio. Inter e Napoli favorite per lo scudetto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus, dopo l'addio di Allegri, ha cambiato molto con Thiago Motta in panchina. Sono arrivati diversi giocatori nuovi e altrettanti sono andati via. A proposito del mercato, dunque, ha parlato al Corriere della Sera il direttore sportivo bianconero Cristiano Giuntoli. Juventus, le parole di Giuntoli Sul mercato fatto nonostante i conti in rosso, Giuntoli è stato chiaro: "Bisogna fare i conti e tener presente la prospettiva di cinque anni. (GianlucaDiMarzio.com)
La notizia riportata su altri giornali
Abbiamo modificato completamente il modo di pensare calcio, partiti da zero. "Presto per dirlo, ma Inter e Napoli sono le favorite. (Fcinternews.it)
Il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli, in una lunga intervista al Corriere della Sera ha spiegato la sua visione e ha fornito delucidazioni sul mercato bianconero. Colori dei quali è da sempre tifoso: "Mio papà era un tifoso fanatico, quando avevo otto anni mi portava alle partite, a prendere ombrellate. (Diretta)
Dusan Vlahovic esaltato dall'ex calciatore bianconero: "E' fortissimo, a fine anno si ritroverà con almeno 25-30 gol". Contro i rossoblu, in uno stadio a porte chiuse, bisognerà dare una (SpazioJ)
Sulle colonne de Il Corriere della Sera, Cristiano Giuntoli ha parlato delle strategie di mercato estive e delle possibilità che la nuova Juventus possa vincere subito lo scudetto. Queste le dichiarazioni del direttore tecnico bianconero: (Calcio Casteddu)
Giuntoli: "Osimhen andava venduto prima". Poi un passaggio alla Marotta: "Bugie? Solo bianche" (TUTTO mercato WEB)
Le parole del direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli, sulla situazione calda attorno a Dusan Vlahovic (Viola News)