Juventus, Giuntoli: "Contento dell'inizio. Inter e Napoli favorite per lo scudetto"

Juventus, Giuntoli: Contento dell'inizio. Inter e Napoli favorite per lo scudetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

La Juventus, dopo l'addio di Allegri, ha cambiato molto con Thiago Motta in panchina. Sono arrivati diversi giocatori nuovi e altrettanti sono andati via. A proposito del mercato, dunque, ha parlato al Corriere della Sera il direttore sportivo bianconero Cristiano Giuntoli. Juventus, le parole di Giuntoli Sul mercato fatto nonostante i conti in rosso, Giuntoli è stato chiaro: "Bisogna fare i conti e tener presente la prospettiva di cinque anni. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri giornali

Da giugno a settembre, dagli addii di Alex Sandro e Adrien Rabiot a parametro zero al trasferimento di Federico Chiesa al Liverpool fino ai “supplementari” di Wojciech Szczesny, in procinto di trasferirsi al Barcellona. (La Gazzetta dello Sport)

Il pronostico è certo La Juventus è chiamata ad una reazione nella sfida di oggi pomeriggio al Marassi di Genova. Dusan Vlahovic esaltato dall'ex calciatore bianconero: "E' fortissimo, a fine anno si ritroverà con almeno 25-30 gol". (SpazioJ)

Il rinnovo di Dusan Vlahovic, per esempio, ma anche il legame con Aurelio De Laurentiis verso il quale – nonostante una separazione inattesa dopo la vittoria dello scudetto – continua a nutrire riconoscenza e affetto. (SNAI Sportnews)

Juventus, ora ci siamo: Giuntoli a un passo dalla firma del rinnovo

Cristiano Giuntoli ha rilasciato una lunga intervista dove ha discusso di numerosi temi, su tutti quello del rinnovo di Vlahovic L'avventura di Cristiano Giuntoli alla Juventus è entrata nel vivo la scorsa estate con un mercato faraonico portato avanti dai bianconeri. (SpazioJ)

La Juventus tornerà a cercare una sistemazione per Arthur a gennaio: come riportato da "La Gazzetta dello Sport", il centrocampista brasiliano classe 1996 è ancora da considerare fuori rosa, e non sembrerebbero esserci ripensamenti da parte di Thiago Motta sul suo status. (Tutto Juve)

La Juve sta per ottenere un rinnovo importante: Cristiano Giuntoli al lavoro per arrivare alla firma quanto prima. Ecco le ultime. (SpazioJ)