Angelina Jolie al Torino Film Festival, non è finita la parata di stelle: è caccia a selfie e autografi
Dopo la parata delle star di venerdì sera, ieri il 42esimo Torino Film Festival ha portato il pubblico in sala, che ha affollato le proiezioni, soprattutto dei film in concorso. Le code si sono moltiplicate davanti al Cinema Massimo e al Cinema Romano, i due poli principali di questa edizione, con accreditati e spettatori dotati di biglietto in attesa di entrare in sala. Ad esempio, si registra il «sold out» di Eden, il film di apertura diretto da Ron Howard che ieri mattina è stato riproposto al Massimo, ma è già tutto esaurito anche The Quick and the Dead di domani alle 14 al Cinema Romano, quando la pellicola di Sam Raimi sarà presentata in sala da Sharon Stone (Corriere della Sera)
Su altri media
La star hollywoodiana al Torino Film Festival: «L'Italia ha vissuto il fascismo, ha vissuto queste cose, capite cosa succede» (Open)
Primo colpo di scena: ieri mattina il whatsapp di Giulio Base mi arriva tardissimo. Il romanzo epistolare del Tff continua, con due colpi di scena. (Corriere della Sera)
Angelina Jolie: "Le donne vanno difese, la violenza è quasi normalizzata" (La Stampa)
“Amo l’Italia e la sua cultura, ho iniziato a Milano facendo la modella. Torino? Mi sta piacendo tantissimo. Ho fatto un bel tour ieri e tornerò a novembre dell’anno prossimo per la mia mostra”. Un annuncio che aveva già dato anche al Teatro Regio e che ha confermato durante la conferenza stampa del 42° Torino Film Festival (TorinOggi.it)
– “Se per gli uomini il killer numero uno è un attacco di cuore, per le donne purtroppo il killer numero uno è ancora un uomo”. Alla vigilia della Giornata mondiale contro la violenza sulle donne, l’attrice – a Torino anche nella nuova veste di produttrice – ha sottolineato quanto sia “importante iniziare a chiedersi chi scegliamo come governanti" con un chiaro riferimento all'attualità e alla politica Usa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Sharon Stone, una delle persone con il quoziente di intelligenza più alto al mondo, si sta godendo pienamente la sua visita torinese, dopo aver ricevuto al teatro Regio venerdì scorso il premio alla carriera Stella della Mole, e prima di presentare in sala di fronte al pubblico il film da lei interpretato e prodotto, “Pronti a morire”, nel 1995. (Torino Cronaca)