Come Osimhen: Inter, la cessione è ancora possibile

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Il mercato è ufficialmente finito da ormai diversi giorni ma per l'Inter c'è ancora uno spiraglio per la cessione Venerdì a mezzanotte, poco dopo la partita Inter-Atalanta, si è chiuso ufficialmente il mercato estivo 2024. Una sessione lunga durante la quale sono successe tantissime cose; poche ma buone, invece, (Spazio Inter)

Su altri media

Il professore Guido Trombetti ha rivelato un retroscena inedito sull'attaccante che sta completando il passaggio ai turchi del Galatasaray. (AreaNapoli.it)

Victor Osimhen al Galatasaray. In attesa dell'ufficialità, l'ultimo affare di questo mercato è anche il più sorprendente. Una soluzione tampone per tutti: per il Napoli, che rimanda di un anno la chiusura del problema. (TUTTO mercato WEB)

Victor Osimhen vola in Turchia dopo la rottura definitiva con il Napoli. (La Gazzetta dello Sport)

De Maggio svela: “Non solo Kvara e Di Lorenzo volevano dire addio al Napoli. Altri due azzurri erano convinti”

Nel tumultuoso post-scudetto, il Napoli ha dovuto affrontare non solo le difficoltà in campo ma anche i segnali di malcontento tra i suoi giocatori. Dopo una stagione deludente che ha visto la squadra azzurra chiudere al decimo posto in Serie A, non solo Giovanni Di Lorenzo e Khvicha Kvaratskhelia hanno manifestato l’intenzione di lasciare il club. (Napolipiu.com)

Video suggerito 13 (Fanpage.it)

Visualizzazioni: 426 È sicuro: l’attaccante del Napoli Victor Osimhen va in prestito al Galasaray. Ecco tutti i dettagli sulla fatidica clausola di rilascio attiva da gennaio 2025. (Calcio Style)