Come Osimhen: Inter, la cessione è ancora possibile

Il mercato è ufficialmente finito da ormai diversi giorni ma per l'Inter c'è ancora uno spiraglio per la cessione Venerdì a mezzanotte, poco dopo la partita Inter-Atalanta, si è chiuso ufficialmente il mercato estivo 2024. Una sessione lunga durante la quale sono successe tantissime cose; poche ma buone, invece, (Spazio Inter)

Su altri media

Nelle ultime ore, infatti, si è conclusa la trattativa con il club turco, che ha chiesto il calciatore nigeriano con la formula del prestito. Una mossa che ha liberato Aurelio De Laurentiis del peso contrattuale del centravanti nigeriano, dopo la mancata cessione in Arabia Saudita – che hanno dirottato la propria attenzione poi su Ivan Toney – e l’intesa non trovata con il Chelsea. (Calciomercato.com)

Per i crismi dell’ufficialità ci sarà da attendere qualche ora ancora, ormai però non ci sono più dubbi: Victor Osimhen si appresta a diventare un nuovo giocatore del Galatasaray. Un epilogo difficile anche solo da ipotizzare fino a pochi giorni fa, che mette fine ad una delle ‘telenovele’ che hanno caratterizzato la sessione estiva di calciomercato, ma anche ad una storia che meritava forse un finale diverso. (Goal Italia)

L'attaccante nigeriano del Napoli è sbarcato stanotte all'aeroporto Ataturk, dove ad attenderlo c’erano tantissimi tifosi del club di Istanbul. Una bella sensazione. (la Repubblica)

De Maggio svela: “Non solo Kvara e Di Lorenzo volevano dire addio al Napoli. Altri due azzurri erano convinti”

Il tecnico Antonio Conte ha giocato un ruolo cruciale nel convincere Lobotka e Anguissa a restare al Napoli. (Napolipiu.com)

“E’ una bella sensazione, l’atmosfera è incredibile, è una delle migliori tifoserie del mondo, è grande essere qui. Queste le prime parole di Victor Osimhen dopo il suo atterraggio a Istanbul, dove è arrivato per giocare in prestito secco al Galatasaray. (anteprima24.it)

È sicuro: l’attaccante del Napoli Victor Osimhen va in prestito al Galasaray. Ecco tutti i dettagli sulla fatidica clausola di rilascio attiva da gennaio 2025. Visualizzazioni: 426 (Calcio Style)