Calciomercato Milan - Pavlovic a Milano per visite e firma: costo, 22 milioni

Nella serata di ieri, poi, anche 'Sky Sport' ha intercettato Pavlovic a Milano e qualsiasi dubbio è svanito. Cessione praticamente completata, restano da limare i dettagli dei contratti, sui quali i legali erano al lavoro già ieri sera. Per prendere Pavlovic in questa sessione di calciomercato il Milan verserà al RB Salisburgo 18 milioni di euro di parte fissa più bonus. Si parla di 2 facili da raggiungere e 2 legati alle vittorie. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

All’Europeo mi ha chiesto un consiglio per il suo futuro, gli dissi che se poteva scegliere allora sarebbe dovuto andare al Milan. È un top club e la Serie A è l’università per un difensore”. (Calciomercato.com)

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il commissario tecnico della Serbia Dragan Stojković ha parlato del neo difensore del Milan Strahinja Pavlović: "Pavlovic non è un semplice difensore, è un guerriero. (TUTTO mercato WEB)

La Gazzetta dello Sport fa il punto sul mercato del Milan. Pavlovic è a Milano, ma la dirigenza è pronta a chiudere anche un secondo colpo. (Spazio Milan)