Chiodi (procuratore Ranieri) conferma: «Sarebbe tornato in pista solo per Cagliari, Roma o una Nazionale, ha rifiutato…»
Ranieri ritorna alla Roma: l’ex allenatore del Cagliari siede di nuovo sulla panchina giallorossa. Pietro Chiodi parla della trattativa Claudio Ranieri è ufficialmente tornato sulla panchina della Roma, iniziando così la sua terza avventura alla guida del club giallorosso. Dopo aver lasciato il Cagliari al termine della scorsa stagione, l’esperto tecnico è stato chiamato a risollevare una squadra in difficoltà nel campionato di Serie A (Cagliari News 24)
La notizia riportata su altre testate
TRIGORIA - Il report della seduta al Centro Sportivo "Fulvio Bernardini". Torna il consueto riepilogo della giornata. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere le news integralmente! (Voce Giallo Rossa)
Con lui prenderemo le decisioni sportive per il futuro e il club ha capito che era arrivato il momento di affidarsi ad una figura italiana”. Il Messaggero (D. (Pagine Romaniste)
«Lui diceva che sarebbe tornato in pista solo per il Cagliari o la Roma o per una Nazionale, ma alla Roma in particolare non avrebbe mai detto no. In questo periodo ha rifiutato tante altre offerte, all’estero e in Italia». (CalcioNapoli24)
Gianni Visnadi a Radio Radio Mattino: “Ranieri avrà anche bisogno di un po’ di fortuna. Se la Roma perdesse le prime tre, il clima per i giocatori non cambierebbe da quello prima della sosta”. (RomaNews)
Il Corriere dello Sport ha intervistato Pietro Chiodi, 56 anni, titolare della Soccer Management, procuratore che ha affiancato Claudio Ranieri nella trattativa per diventare per la terza volta allenatore della Roma (Tutto Cagliari)
Il Romanista e la scelta Ranieri: "L'uomo giusto" Il virgolettato è attribuito al ds del club Florent Ghisolfi che tra oggi e domani, in occasione del 'Social Football Summit', tornerà sulla scelta del club (Tutto Napoli)