“Chemioterapia finita”. La principessa Kate torna a splendere

Quanto può essere regale la normalità ce lo ha mostrato Kate nel video in cui annuncia la fine della chemioterapia. Lei, William e i bambini, nei boschi del Norfolk, dove c’è Anmer Hall, la loro dimora di campagna, tra risate, abbracci, e il vento che spettina il protocollo, regalandoci cartoline dal mondo reale. E anche se quelle sequenze sono un film curatissimo, con una regia attenta e una sce… (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’ultima volta avevamo visto Kate Middleton a Wimbledon, dove la principessa del Galles, per quanto provata dalla malattia e dalle cure, era apparsa sorridente ed elegante almeno quanto alla sua prima riapparizione ufficiale dal balcone di Buckingham Palace in occasione della parata del Trooping the Colour a Whitehall per il compleanno di Re Carlo III. (Secolo d'Italia)

La storia, che ha tenuto sulle spine tutti gli appassionati della famiglia reale, ha avuto un percorso doloroso e intricato, ripercorriamo questa pagina della sua vita. Kate Middleton ha terminato la chemioterapia: «È stata dura, la guarigione dal cancro non è ancora certa» (ilmessaggero.it)

Kate Middleton ha annunciato di aver terminato il percorso di cura per il cancro. Gli inizi Dopo il 25 dicembre 2023 la principessa non era più stata vista. (corriereadriatico.it)

''Chemioterapia finita, è stato spaventoso, ora voglio rimanere libera dal cancro'': Kate Middleton rompe il silenzio dopo mesi e spiega come sta

L'annuncio di Kate sulla fine della sua chemioterapia rappresenta un passo avanti importante, ma "a questo stadio non si può dire ancora" che la principessa sia "cancer free", guarita dal cancro. Lo ha annunciato lei stessa in un nuovo video carico di emozioni e di riferimenti personali, in cui ammette che è stato un periodo "incredibilmente duro". (Torino Cronaca)

Kate Middleton ha completato il ciclo di chemioterapia contro il cancro e tornerà agli impegni pubblici nei prossimi mesi. Nonostante tutto quello che è successo, entro in questa nuova fase di recupero con un rinnovato senso di speranza e apprezzamento per la vita”, ha spiegato la principessa del Galles, 42 anni, in un video messaggio in cui ammette che gli ultimi mesi sono stati “incredibilmente duri“. (Il Fatto Quotidiano)

A inizio anno le era stato trovato e rimosso un tumore durante un’operazione chirurgica La reale 42enne ha concluso il ciclo di chemioterapia iniziato dopo l’intervento di gennaio (Gossip News)