Infortunio Dovbyk, l’attaccante salta la sfida con il difensore della Lazio: le ULTIME dai ritiri delle Nazionali

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Infortunio Dovbyk, l’attaccante salta la sfida con il difensore della Lazio: le ULTIME dai ritiri delle Nazionali L’attaccante della Roma Artem Dovbyk ha rimediato un infortunio all’adduttore che lo costringerà a saltare gli impegni con la Nazionale ucraina. Il giocatore, infatti, non prenderà parte alla sfida di sabato sera contro l’Albania del difensore della Lazio Elseid Hysaj. Inoltre, l’attaccante giallorosso tornerà a Trigoria, dove si sottoporrà agli esami strumentali del caso per stabilire l’entità dell’infortunio ed i tempi di recupero. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altre testate

Vocegiallorossa.it Nuovo appuntamento con i podcast di VoceGialloRossa.it: ogni giorno, dal lunedì al venerdì, approfondiremo con le voci dei nostri redattori uno dei temi più importanti della giornata. (Voce Giallo Rossa)

Foto Mancini/Romanews.eu NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! (RomaNews)

Allarme rosso a Trigoria. Artem Dovbyk è in dubbio per la sfida del 15 settembre contro il Genoa. (Il Romanista)

Siamo nel pieno della sosta per le Nazionali e, come sempre, gli allenatori di ogni squadra pregano affinché non ci siano infortuni. Problemi anche per la Roma, ma per fortuna non così gravi come nel caso del polacco. (Minuti Di Recupero)

Non c’è allarme, ma un po’ di preoccupazione per le condizioni di Artem Dovbyk, scrive Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera. Si tratta di un problema all’adduttore, che la società giallorossa ha prontamente comunicato alla nazionale di Kiev, che ha sottoposto il calciatore ad esami a Praga. (ForzaRoma.info)

Thiago Motta deve far fronte all’infortunio in nazionale di Conceicao. Il portoghese si è fermato durante la sosta per le nazionali in allenamento. Gli esami strumentali hanno rilevato una lesione ai muscoli peronieri della gamba destra. (Terzo Tempo Napoli)