Black Friday Amazon: tutte le date, offerte e novità da non perdere
La settimana del Black Friday è uno degli eventi più attesi dell'anno per tutti gli amanti dello shopping, e anche nel 2024, Amazon si prepara a offrire ai propri clienti una serie di opportunità imperdibili. L'inizio ufficiale delle offerte è fissato per le 00:01 di giovedì 21 novembre e durerà fino alle 23:59 di lunedì 2 dicembre. Durante questo periodo, i clienti di Amazon potranno accedere a centinaia di migliaia di promozioni, con sconti su una vasta gamma di prodotti, dai gadget tecnologici ai capi di abbigliamento, fino a giocattoli, elettrodomestici e molto altro. (Tom's Hardware Italia)
Ne parlano anche altri giornali
Il Black Friday 2024 sarà venerdì 29 novembre, ma come sempre Amazon si è fatta prendere un po' la mano con i periodi di sconti. Da ormai diversi anni, infatti, le offerte del Black Friday Amazon non si limitano più a un solo giorno, o un solo weekend: nel banner si parla di "settimana del Black Friday", ma in realtà le settimane sono quasi 2. (SmartWorld)
A prevedere i trend nel processo d'acquisto per le prossime settimane è Calicantus, leader di settore nella gestione dell'eCommerce, che punta a preparare le aziende ad uno degli eventi commerciali più significativi dell'anno. (LA STAMPA Finanza)
Il Black Friday, infatti, storicamente è l’occasione migliore per fare acquisti in vista del Natale, anticipando i regali per spendere di meno. (Libero Tecnologia)
La promozione LG si rivolge a chi desidera rinnovare la propria dotazione tecnologica domestica con prodotti di qualità superiore. Black Friday LG, chi dovrebbe approfittarne? (Tom's Hardware Italia)
Questa è l’occasione perfetta per pianificare viaggi emozionanti a prezzi ridotti, ma con una vasta scelta di mete e itinerari da esplorare. Ogni anno, il Black Friday diventa un appuntamento imperdibile per chi vuole concedersi una vacanza o un soggiorno di lusso senza svuotare il portafoglio. (Prima Bergamo)
Anche quest’anno il Black Friday è l’appuntamento più atteso per concedersi un acquisto a lungo sognato e desiderato. Nel frattempo, però, è meglio non improvvisare: si può iniziare a stilare una wishlist, adocchiando in anticipo i prodotti che si intende acquistare, soprattutto negli ambiti in cui gli sconti sono più vantaggiosi, quali elettronica, abbigliamento, cosmetica e profumeria. (Esquire Italia)