Nel giorno di Pino Daniele arriva la figuraccia di James Senes su "Napul'è così..". Poi le scuse (video)

Nel giorno di Pino Daniele arriva la figuraccia di James Senes su Napul'è così... Poi le scuse (video)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Sono la figlia di James Senese...". Era in divieto di sosta, ostruiva il passaggio ai pedoni e ai disabili con la sia auto, all'esterno del cinema "Space" dove veniva proiettato il film su Pino Daniele, ma la figlia del sassofonista della storica band del cantante morto dieci anni fa, (Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Documentario su Pino Daniele, James Senese chiede scusa al deputato Borrelli per la sosta selvaggia della figlia (La Stampa)

Non è mai tardi per chiedere scusa. E così ha fatto James Senese dopo l’increscioso episodio accaduto ieri a Napoli. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Nero a metà». Un compleanno dolceamaro quello appena trascorso per James Senese, padre del Neapolitan Power, segnato dagli echi di uno spiacevole episodio accaduto all’uscita del cinema Med di Fuorigrotta, a Napoli. (Corriere della Sera)

Lite Borrelli-Senese, poi le scuse

Ma l’amore di padre lo ha spinto a due errori di comunicazione, commessi certo in buona fede, ma forse - proprio per questo - meritevoli di analisi. Il coraggio di chiedere scusa. (il Giornale)

"All’interno della struttura si teneva la presentazione del documentario "Pino Daniele - Nero a metà", e lo stesso co-autore del film Stefano Senardi, costretto sulla sedia a rotelle, non riusciva a utilizzare lo scivolo" (Il Fatto Quotidiano)

«Chiedo scusa ai napoletani e a Francesco Borrelli». James Senese si scusa con la città sui social dopo la lite tra la figlia e il deputato. Il politico filma la donna mentre parcheggia sulle strisce pedonali davanti al cinema The Space a Fuorigrotta. (La Repubblica)

Nel giorno di Pino Daniele arriva la figuraccia di James Senes su "Napul'è così..". Poi le scuse (video)