Roma in partenza per Napoli: c'è Dybala. Hummels tra i più acclamati, selfie con i tifosi e poi il siparietto: «Sto vedendo il Borussia Dortmund»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paulo Dybala è convocato per il match contro il Napoli. Questa mattina ha svolto la rifinitura insieme ai suoi compagni ed è a disposizione di Ranieri. Difficile vederlo dal 1’ nel match di domani, il tecnico non vuole rischiare in vista dei prossimi impegni con Tottenham e Atalanta. È partito con la squadra dalla Stazione Termini. Presente anche Mats Hummels che è stato l’unico a fare le foto con tutti i tifosi presenti (circa una decina). (ilmessaggero.it)
Su altre testate
Il Napoli ritrova Lobotka Napoli e Roma si sfideranno tra poco più di 24 ore allo Stadio Maradona. Antonio Conte e Claudio Ranieri sono alle prese con gli ultimi dubbi sulla formazione da schierare. Il Corriere dello Sport e La Repubblica di Roma ne scrivono nell’edizione odierna. (Terzo Tempo Napoli)
Da li i giallorossi si sono trasferiti all'hotel Esedra, a due passi dallo stadio Maradona, dove saranno in ritiro fino a domani pomeriggio. Il Napoli, nel frattempo, da stasera alle 19:00 è in ritiro all'hotel Serapide di Pozzuoli. (CalcioNapoli24)
Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Napoli-Roma (Domenica ore 18.00, arbitra Massa, diretta tv su Dazn/Sky): Le ultime sul Napoli (TUTTO mercato WEB)
Napoli Roma probabili formazioni Notizie Napoli calcio. Domani alle 18 andrà in scena Napoli-Roma, gara valida per la 13^ giornata del campionato di Serie A. Pochi dubbi di formazione per Antonio Conte che sembra aver sciolto anche le ultime riserve. (CalcioNapoli24)
Sono ore di attesa in vista del ritorno in campo della Roma. Domani alle 18 i giallorossi torneranno infatti a giocare in Serie A, ora sotto la guida di Claudio Ranieri, contro il Napoli. (Il Romanista)
Enrico Fedele, ex dirigente del Parma, ha parlato anche della prossima sfida del Napoli, quella con la Roma. Fedele: "Napoli-Roma, risultato già scritto: io penso già al Torino" (AreaNapoli.it)