Roma in partenza per Napoli: c'è Dybala. Hummels tra i più acclamati, selfie con i tifosi e poi il siparietto: «Sto vedendo il Borussia Dortmund»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Paulo Dybala è convocato per il match contro il Napoli. Questa mattina ha svolto la rifinitura insieme ai suoi compagni ed è a disposizione di Ranieri. Difficile vederlo dal 1’ nel match di domani, il tecnico non vuole rischiare in vista dei prossimi impegni con Tottenham e Atalanta. È partito con la squadra dalla Stazione Termini. Presente anche Mats Hummels che è stato l’unico a fare le foto con tutti i tifosi presenti (circa una decina). (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Il Corriere dello Sport ha fatto il punto sulle possibili scelte di formazione di Antonio Conte, allenatore del Napoli, per la gara contro la Roma dello stadio Diego Armando Maradona in programma alle ore 18:00: "Conte è orientato a confermare dieci/undicesimi della formazione che ha cominciato la sfida di San Siro contro l’Inter alla vigilia della sosta, con la sola novità di Lobotka al posto di Gilmour. (Napoli Magazine)

Subito un test difficile per i giallorossi di Claudio Ranieri, impegnati al Maradona contro la capolista (Adnkronos)

> “Sono stati molto bravi a creare superiorità numerica in quella zona”. Al termine della vittoria del Napoli contro la Roma per 1-0, Antonio Conte ha analizzato la prestazione della sua squadra ai microfoni di DAZN. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli riceve la Roma al Maradona, al quarto sold-out consecutivo, dopo il doppio sorpasso subito ieri da Inter ed Atalanta e che potrebbe diventare anche triplo nel pomeriggio dopo la gara della F (TUTTO mercato WEB)

LE PROBABILI FORMAZIONI DEI QUOTIDIANI Claudio Ranieri, alle 18 contro il Napoli , si prepara al suo terzo esordio sulla panchina della Roma . Il tecnico testaccino ripartirà dalla difesa a 4, con Celik, Mancini, Ndicka e Angelino davanti a Svilar . (LAROMA24)

Per Napoli-Roma, il tecnico degli azzurri Antonio Conte è orientato a confermare dieci/undicesimi della formazione che ha cominciato la sfida di San Siro contro l’Inter alla vigilia della sosta, con la sola novità di Lobotka al posto di Gilmour. (Tutto Napoli)