Cessioni Juventus, non solo Napoli: su Fagioli piombano tre club di Premier League
Non c'è solo il Napoli su Fagioli, tre club di Premier League sono piombati sul centrocampista in uscita dalla Juventus. Sarà un mercato invernale incandescente in casa Juventus quello che inizierà giovedì. Dopo mesi con la rosa ridotta all'osso soprattutto in difesa, Cristiano Giuntoli è chiamato a migliorare la (SpazioJ)
Su altri media
José Mourinho, ex allenatore della Roma, ha parlato anche del suo passato in un'intervista al Corriere dello Sport. Di seguito uno stralcio delle sue dichiarazioni: Sui rimpianti: (Voce Giallo Rossa)
Un importante club di Premier League è piombato sul bomber nerazzurro: voci di mercato parlano di possibili contropartite all'Inter. (Spazio Inter)
L'ex allenatore nerazzurro risponde a suo modo, senza troppi giri di parole: "Un grande comunicatore non vince tutti i titoli più importanti del calcio". È una delle domande poste dal Corriere dello Sport a José Mourinho, protagonista oggi di una lunga intervista di cui ieri vie abbiamo riportato una breve anticipazione (RILEGGI ). (Fcinternews.it)
Un ex giocatore dell'Inter, simbolo del Triplete, ha rilasciato un'intervista in cui ha espresso cosa farebbe di nuovo per il club nerazzurro. (Spazio Inter)
Il resto lo lascio ai fenomeni". E liquida in poche parole la dicotomia che lascia il tempo che trova tra 'risultatisti' e 'giochisti'. (Fanpage.it)