Coppa Italia Primavera | Lazio-Juventus, INTERVISTA A MAGNANELLI
LE PAROLE DI MAGNANELLI «Siamo felici di aver passato il turno, contro una squadra veramente tosta. Onestamente è stata una partita in cui abbiamo giocato un buon primo tempo, dovevamo invece fare meglio nel secondo perché abbiamo sbagliato molto e bisogna migliorare. I ragazzi però ci hanno sempre creduto, e abbiamo avuto una grande prova di Radu. Ora stiamo tre giorni tutti insieme, e ci prepariamo al meglio per la prossima partita, che sarà ancora qui e probabilmente sarà ancora più complicata» (Juventus Football Club)
Ne parlano anche altre fonti
COPPA ITALIA PRIMAVERA | OTTAVI DI FINALE LAZIO (3-5-2): Renzetti; Zazza, R. Bordon, Petta (72' Bordoni); Ferrari, Farcomeni (85' Marinaj), Nazzaro, Munoz, Karsenty (72' Cuzzarella); Serra (67' Sulejmani), D'Agostini (85' Pinelli). (La Lazio Siamo Noi)
Lazio: Renzetti; Zazza, R. Bordon, Petta; Ferrari, Farcomeni, Nazzaro, Munoz, Karsenty; Serra, D'Agostini. Le formazioni ufficiali (LazioPress.it)
È tempo di ottavi di finale di Coppa Italia per la Juve Primavera di Magnanelli, che dopo aver battuto 4-2 la Spal nel secondo turno precedente, si gioca ora la possibilità di entrare tra le magnifiche otto della competizione. (Juventus News 24)
Dopo aver superato oggi la Lazio ai rigori negli ottavi di finale della Coppa Italia Primavera, la Juventus Under 20 di Francesco Magnanelli, penultima a qualificarsi al prossimo turno prima solo del.. (Bianconera News)
J - Boufandar spiazza Renzetti: 6-6 85' - Altro doppio cambio della Lazio: finisce la gara di D'Agostini e Farcomeni, inizia quella di Pinelli e Marinaj (Tutto Juve)
Dopo avere superato brillantemente tra le mura amiche prima il Brescia e poi la SPAL, la Juventus Under 20 è pronta ad affrontare la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia Primavera (Juventus Football Club)