Batman Arkham Shadow colpisce la Summer Game Fest

Batman Arkham Shadow colpisce la Summer Game Fest

Alla Summer Game Fest è tornato anche Batman Arkham Shadow, un gioco solo in realtà virtuale in esclusiva per Meta Quest 3. Sviluppato da Camoflaj, team già autore di Marvel's Iron Man VR, il titolo sarà legato all'Arkhamverse di Rocksteady. Il nuovo video rilasciato in occasione dell'evento di stanotte non ha purtroppo mostrato chissà che, tanto che per vedere davvero il gioco in azione dovremo aspettare ancora un bel po'. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Batman: Arkham Shadow è un’esclusiva di Meta Quest 3 sviluppata da Camouflaj e Oculus Studios, in collaborazione con Warner Bros. Interactive Entertainment e DC. Batman: Arkham Shadow si collegherà ufficialmente al franchise Batman: Arkham, caratterizzato dalla stessa miscela di esplorazione, azione furtiva e combattimento fluido per cui la serie è nota. (VR ITALIA)

Come è possibile vedere dall’immagine qui sopra, il nuovo Batman: Arkham Shadow supporterà, tra le tante lingue disponibili, anche l’italiano. Questa notizia, che all’apparenza può sembrare scontata, è in realtà cosa rara nel panorama VR. (VR ITALIA)

Batman Arkham Shadow presentato con un trailer della storia alla Summer Game Fest

Quanto mostrato in questo caso è un trailer prettamente cinematografico, costruito in computer grafica e dunque più incentrato sulla narrazione che sul gameplay, ovviamente, con un rimando alla Gamescom 2024 come palcoscenico nel quale potremo vedere più nel dettaglio il nuovo gioco. (Multiplayer.it)