Vittorio Sgarbi è depresso e non mangia: ricoverato al Gemelli di Roma
Vittorio Sgarbi è stato ricoverato al Gemelli di Roma. Da tempo sofferente di depressione, le sue condizioni di salute sarebbero peggiorate quando ha iniziato a rifiutarsi di mangiare. – foto | video Video in Evidenza X Vittorio Sgarbi parla dalla terapia intensiva: “Ancora mezz’ora ed ero morto”. Il video Vittorio Sgarbi parla dalla terapia intensiva: “Ancora mezz’ora ed ero morto”. Il video Michela Vittoria Brambilla, Enrico Letta e Vittorio Sgarbi: ecco il podio dei più assenteisti alla Camera – guarda UN ANNO DIFFICILE - Per Vittorio è stato un anno particolarmente difficile, con le dimissioni da sottosegretario alla Cultura e le indagini sul suo conto per alcune operazioni su opere d’arte. (OGGI)
Su altri media
Marcello Veneziani esorta Vittorio Sgarbi a guarire? Ma che diavolo di pretesa è? Una persona che è nel pieno di una profonda depressione non si sollecita a fare nulla, tantomeno a uscire da un baratro in cui è stato buttato e nel quale non c’è entrato per sua volontà, ma per via di una società che lo ha vilipeso e perseguitato e indebolito da tutti i punti di vista, facendo di tutto per togliergli credibilità, autorità, spazio di azione e merito. (MOW)
Rambaudi, l’ex biancoceleste ha espresso le sue considerazioni riguardo l’assenza di Patric che salterà tutta la stagione PATRIC – Con Patric manca un’alterativa importante, di esperienza. (LazioNews24.com)
Offerta minima Euro 99.579,00. RGE 151/2022. (Normanno.com)
Per il match con i granata e il finale di stagione però non potrà dare il suo contributo Patric fermato per infortunio, e che per questo motivo si è sottoposto ad un operazione. Archiviata la sosta per la Nazionale, la serie A in questo weekend tornerà in auge con la Lazio chiamata a riscattarsi già lunedì sera contro il Torino, se non vuole perdere terreno in zona Champions. (LazioNews24.com)
L'articolo RGE 40/2022 sembra essere il primo su Normanno. (Normanno.com)
Si è svolto nella giornata di ieri l’intervento alla caviglia destra di Patric dopo l’infortunio arrivato a ridosso della sfida contro il Venezia, che come si evince dal comunicato ufficiale diramato pochi istanti fa dalla Lazio, ha evidenziato un’instabilità dei tendini peronieri. (LazioNews24.com)