Indagini in corso - Prima l’inseguimento e l’aggressione: tiktoker ucciso a Crotone da un poliziotto poi linciato dai familiari della vittima, la ricostruzione

Più informazioni:
Ponte sullo Stretto

Indagini in corso Un uomo di 44 anni ucciso, a conclusione di un inseguimento, da un poliziotto, che sarebbe stato linciato dai familiari della vittima e finisce in prognosi riservata in ospedale. É accaduto nel pomeriggio a Crotone. Per la ricostruzione dei fatti sono in corso le indagini dei carabinieri del Nucleo investigativo del Comando provinciale. La vittima è un pizzaiolo, Francesco Chimirri, noto anche perché molto attivo su Tik Tok, dove aveva quasi 158 mila follower. (LaC news24)

Se ne è parlato anche su altri media

Le indagini sono in corso, e sono stati acquisiti video delle telecamere di sorveglianza per ricostruire l’accaduto. In base ai primi riscontri l’agente sarebbe intervenuto, mentre era libero dal servizio, dopo aver scorto Chimirri mentre danneggiava alcune vetture in sosta. (Virgilio Notizie)

Un incidente stradale, un poliziotto che cerca di identificare il responsabile e un linciaggio finito con l’ispettore pestato a sangue che, per salvarsi, impugna la pistola, spara e uccide un pizzaiolo di 44 anni, Francesco Chimirri, molto seguito su TikTok dove aveva quasi 158 mila follower. (Il Fatto Quotidiano)

CROTONE – Un uomo di 44 anni ucciso, a conclusione di un inseguimento, da un poliziotto, che poi rischia il linciaggio ad opera dei familiari della vittima e finisce in prognosi riservata in ospedale. É accaduto nel pomeriggio a Crotone. (Quotidiano online)

Crotone, uomo ucciso da un poliziotto

L’aggressione sarebbe avvenuta dopo che il poliziotto ha affiancato l’auto della vittima, che si trovava con il padre. Tragedia ad un posto di blocco a Crotone. (Casteddu Online)

Crotone Sparatoria nel pomeriggio di oggi, martedì 7 ottobre, nel quartiere popolare di Lampanaro, alla periferia sud di Crotone. Dalle prime informazioni, sembrerebbero essere coinvolti un poliziotto fuori servizio e un uomo, rimasto ucciso. (Gazzetta di Reggio)