L'agente di Bove ringrazia per i messaggi. E su Firenze: "Ti abbiamo scelto proprio per questo"

L'agente di Bove ringrazia per i messaggi. E su Firenze: "Ti abbiamo scelto proprio per questo" Edoardo Bove sta meglio, dopo il grande spavento di domenica sera durante la sfida fra Fiorentina e Inter. Il giocatore è ancora all'interno della terapia intensiva dell'ospedale di Careggi, dove sta sostenendo tutti gli esami strumentali del caso in seguito al malore accusato. In queste ore di grande apprensione il giocatore è stato visitato da compagni di squadra, amici e personalità del mondo del calcio e anche attraverso il proprio telefono ed i social ha ricevuto l'abbraccio caldo di centinaia di persone interessate alla sua salute. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Grazie Roma, che lo ami e lo amerai per sempre, perché non dimentichi. Grazie a tutti, perché non mai avevo visto una cosa del genere, così tanto affetto dal mondo del calcio e non solo. (Tutto Juve)

Bove ancora ricoverato all'ospedale di Careggi, oggi lo ha visitato l'agente Tavano Edoardo Bove è rimasto anche oggi ricoverato presso l'ospedale di Careggi a Firenze, dove si trova ormai dalla serata di domenica a seguito del crollo in campo al minuto 17 della partita tra Fiorentina e Inter. (TUTTO mercato WEB)

Lo stadio ha fatto sentire tutta la sua vicinanza al piccolo grande ex cresciuto nel settore giovanile di Trigoria. (Pagine Romaniste)

Bove, l’agente Tavano ringrazia la Roma: “So che lo ami e lo amerai per sempre”

Fonte: dal nostro inviato Niccolò Santi (Firenze Viola)

Il suo procuratore, Diego Tavano, ci ha tenuto a pubblicare una storia per ringraziare la città e tutti coloro che hanno deciso di manifestare la propria vicinanza al ragazzo e alla sua famiglia. (Viola News)

Ecco le parole del procuratore: "Grazie Firenze. Grazie Roma, che lo ami e lo amerai per sempre, perché non dimentichi. (ForzaRoma.info)