⚽ Probabili formazioni 14^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità

Probabili formazioni 14 giornata – Dopo il 13° turno di Serie A, ricco di sorprese e colpi di scena, spazio alla prossima 14^ giornata, la quale potrebbe consolidare il primato in classifica del Napoli, seguito a ruota da Atalanta, Inter, Fiorentina e Lazio. Occhio anche alla Juventus, reduce dallo 0-0 di San Siro contro il Milan. Il 14° turno di Serie A, a tal proposito, sarà caratterizzato dalla supersfida tra Roma-Atalanta, con i giallorossi obbligato al risultato positivo dopo la sconfitta del Maradona contro gli uomini di Conte. (FantaMaster)

Su altre fonti

Il Napoli capolista se la vedrà con il Torino in trasferta, mentre la Lazio sarà impegnata sul campo del Parma. (Radio Radio)

È in corso un'altra stagione di Serie A, si continua con la 14a giornata. Non può mancare il kit con tutti i consigli per il turno di campionato, ruolo per ruolo ma non solo. La formazione è da schierare entro le 20.45 di oggi. (SOS Fanta)

Restate sempre al passo seguendo i nostri consigli e le novità di formazione, così da scegliere nel modo più preciso il vostro undici titolare. Sta infatti per aprirsi un weekend di campionato avvincente e che promette bonus. (FantaMaster)

Serie A, le probabili formazioni della 14^ giornata: quanti dubbi per Motta

Juan Miranda (Bologna): Non ha iniziato bene e non ha nemmeno il posto fisso. Ma contro il Venezia dovrebbe giocare titolare e quindi si può mettere al fantacalcio. Se non ora, quando? Georgios Kyriakopoulos (Monza): Ottimo momento per il terzino del Monza, che è anche amato al fantacalcio. (SOS Fanta)

Stagione in corso al fantacalcio e non mancano i nostri consigli su chi schierare, come sempre partita per partita. (SOS Fanta)

Como-Monza, sabato ore 15 COMO (4-2-3-1): Reina; Goldaniga, Barba, Sala, Moreno; Engelhardt, Da Cunha; Verdi, Paz, Fadera; Cutrone. All. Fabregas. (SportItalia.it)