Chef Barbieri e la nuova stagione di 4 Hotel: le tappe in Italia

Chef Barbieri e la nuova stagione di 4 Hotel: le tappe in Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Torna una nuova stagione di “4 Hotel”, lo show targato Sky e condotto da Chef Bruno Barbieri: sarà ancora una volta lui a visitare, in ogni puntata, quattro diverse strutture ricettive in compagnia dei rispettivi proprietari. Come al solito, potremo assistere ad una sfida all’ultimo colpo, per scoprire quale sarà l’albergo migliore dal punto di vista della posizione, dell’arredamento, dei servizi offerti e – naturalmente – della cucina. (inItalia)

La notizia riportata su altre testate

Nel corso della visita, lo chef ha incontrato anche il sindaco, Antonio Di Bartolomeo, che ha pubblicato le foto sui social. In particolare, Barbieri è rimasto incantato dalle Grotte di Stiffe e dal Lago Sinizzo, siti di grande rilevanza paesaggistica nel comune di San Demetrio ne’ Vestini. (TURISMO ABRUZZO)

Il lago di Bolsena tra i protagonisti di “Bruno Barbieri 4 Hotel” Bruno Barbieri ricomincia a esplorare e a giudicare l’accoglienza e l’ospitalità made in Italy con le nuove appassionanti sfide di “Bruno Barbieri 4 Hotel”, che riparte con gli episodi inediti dall’8 settembre ogni domenica alle 21.15 in esclusiva su Sky Uno e in streaming solo su Now. (Corriere di Viterbo)

«Le sfide tra gli alberghi e i rispettivi albergatori toccheranno ogni angolo della penisola: dalla Sardegna a Genova, dal Lago di Bolsena (in provincia di Viterbo) a Napoli, dalla Riviera del Brenta (poco lontano da Venezia) a Valdobbiadene (dalle parti di Treviso, nella zona delle colline dell’Unesco) fino al Trentino» ha spiegato ieri in conferenza stampa lo chef oggi conduttore televisivo. (ilgazzettino.it)

4 Hotel, Bruno Barbieri a TvBlog: “Sarà un’edizione strepitosa. E lavoriamo già alla prossima…”

Lo chef stellato, in questa edizione, arriva anche in Sardegna, a Cagliari e sulla costa meridionale. Poi toccherà Genova, la zona del lago di Bolsena (in provincia di Viterbo), la Riviera del Brenta (poco lontano da Venezia), Napoli, Valdobbiadene (dalle parti di Treviso, nella zona delle colline dell’Unesco), e il Trentino. (La Cucina Italiana)

Un concerto preziosissimo in attesa dei dervisci acrobati. Ieri pomeriggio in santo Spirito, orbato della umanissima presenza di don Saulo, una piccola pattuglia di ascoltatori si è goduto un concerto tematico, sicuramente uno dei pi rispondenti alle indicazioni della Sagra. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Otto puntate inedite in luoghi altrettanto inediti (o quasi) per il programma, che si sposta dalla Sardegna al Veneto con test da ‘cliente fastidioso’ e uno sguardo già al prossimo futuro… (Tvblog)