Chef Barbieri e la nuova stagione di 4 Hotel: le tappe in Italia

Torna una nuova stagione di “4 Hotel”, lo show targato Sky e condotto da Chef Bruno Barbieri: sarà ancora una volta lui a visitare, in ogni puntata, quattro diverse strutture ricettive in compagnia dei rispettivi proprietari. Come al solito, potremo assistere ad una sfida all’ultimo colpo, per scoprire quale sarà l’albergo migliore dal punto di vista della posizione, dell’arredamento, dei servizi offerti e – naturalmente – della cucina. (inItalia)

La notizia riportata su altre testate

Lo chef stellato ed esperto in Hôtellerie torna a fare il giro dell'Italia alla scoperta delle meraviglie del nostro paese. (ComingSoon.it)

I gremianti si ritroveranno alle 9 a casa dell’obriere maggiore Domenico Sanna. Domani, domenica 8 settembre, il Gremio degli Ortolani onorerà la propria patrona, la Madonna di Valverde, celebrando come ormai è consuetudine plurisecolare la Festa piccola nella ricorrenza della Nascita della Beata Vergine Maria. (SARdies.it)

Questi i primi dettagli rivelati da chef Barbieri, in occasione della presentazione della nuova edizione dello show, dall’8 settembre su Sky e e in streaming su Now. "Gli hotel sono il biglietto da visita del nostro Paese", dice Barbieri, convinto che il futuro dell’hotellerie "saranno i boutique hotel. (Liberoquotidiano.it)

Bruno Barbieri, 4 Hotel torna con una nuova stagione: «Troppa plastica negli alberghi. Gli affitti brevi? Servono più regole»

Otto puntate inedite in luoghi altrettanto inediti (o quasi) per il programma, che si sposta dalla Sardegna al Veneto con test da ‘cliente fastidioso’ e uno sguardo già al prossimo futuro… (Tvblog)

Parlando di un progressivo ritorno degli italiani agli alberghi dopo il boom dei B&B, Bruno Barbieri pensa che sia imputabile al fatto che vogliamo essere più comodi e coccolati rispetto a prima: «Ci piace l’idea di spendere qualcosina in più, ma quel qualcosa deve essere perfetto», riprende Barbieri che, come chi ama e segue 4 Hotel, gli albergatori li mette a dura prova a furia di sfide, frecciatine e appunti che possano aiutarli a migliorare. (Vanity Fair Italia)

a me Daniel Craig fa, come si dice a Bologna, una soletta», rivela Barbieri durante una conferenza stampa. Le aspettative sono alte, grazie a un Barbieri che si definisce ancora più esigente e severo, nel suo ruolo di "cliente rompiscatole". (ilmessaggero.it)