FOCUS - Corsa Champions, la Juve rischia: 18 aprile contro l'Atalanta. Calendari a confronto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In bilico la Juventus: se i bianconeri dovessero perdere la gara col Napoli del 7 aprile, Pirlo verrebbe scavalcato da Gattuso.
Di seguito la classifica e i calendari a confronto
Di seguito i calendari a confronto delle prime sette squadre in classifica della Serie A 2020/21.
I 12 punti di vantaggio sul quinto posto lasciano l’Inter di Conte tranquilla sulla partecipazione, il prossimo anno, alla più importante competizione per club d'Europa. (Tutto Atalanta)
Se ne è parlato anche su altre testate
Cosa prevede la partnership. Una serie di iniziative in campo nazionale ed internazionale che coinvolgeranno i calciatori della prima squadra maschile e femminile, insieme ai ragazzi del settore giovanile. (Sky Sport)
Il Milan ritrova Ibra e riscatta le sconfitte contro Napoli e Manchester United, mentre la Fiorentina incassa l’ennesima delusione stagionale, in rimonta. Il Milan accorcia in vetta, Atalanta e Lazio tengono il passo. (Calcio News 24)
Il messaggio lanciato è chiaro: tutte le nostre azioni contano, ogni nostro gesto può fare una grande differenza e ciò che realizziamo oggi costruisce il nostro futuro. Il lavoro dell’AS Roma, in collaborazione con Fare, proseguirà con una serie di progetti educativi che il Club porterà nelle scuole della Città con l’obiettivo di diffondere il messaggio alle nuove generazioni. (Sky Sport)
Allargando l'orizzonte alle ultime 12 partite addirittura le vittorie sono 9, prova che la squadra nel 2021 abbia cambiato passo rispetto alla prima parte di campionato. Analizzando la classifica del nuovo anno i biancocelesti sono quarti con 28 punti, appaiati al Napoli nonostante una partita in meno giocata (Lazio - Torino). (La Lazio Siamo Noi)
Pesante sconfitta in chiave salvezza invece per il Torino che cade 1-0 allo stadio Ferraris contro la Sampdoria. Vincono Lazio e Atalanta, sprofonda il Torino. Clamorosa sconfitta interna della Juventus che si arrende al Benevento dell'ex Filippo Inzaghi e dice addio alle già residue speranze scudetto. (Corriere dello Sport.it)
Con il rinvio dell’ultima gara contro il Sassuolo, sono 20 le partite giocate nella Serie A 2020/21 dalla prima partita dopo l’ultima sosta delle nazionali (Inter-Torino del 22 novembre) ad oggi. 15 le reti subite e 9 i clean sheet (4 consecutivi tra gennaio e febbraio nelle gare vs Juventus, Udinese, Benevento, Fiorentina). (Inter Sito Ufficiale)