Piazza Affari chiude male la settimana, debacle di Ferrari ed Eni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Yahoo Finanza ECONOMIA

Piazza Affari paga l’andamento negativo di Wall Street dopo le payrolls Usa peggiori delle attese e la debacle di alcune delle big del listino milanese quali Eni e Intesa Sanpaolo.

Prosegue la striscia negativa di Unicredit (-3,52% a 6,54 euro) che con il calo odierno si riporta sui minimi storici.

Intesa Sanpaolo ha ceduto il 7,55% a quota 1,392 euro, sui nuovi minimi a quasi 7 anni.

Il Ftse Mib ha così chiuso sui minimi di giornata a quota 16.384 punti (-2,67%). (Yahoo Finanza)

La notizia riportata su altre testate

Borsa, Milano chiude sopra la parità: Ftse Mib +0,3%. di fct. Milano, 30 mar. (LaPresse) - Chiusura sopra la parità per la Borsa di Milano, con l'indice Ftse Mib che guadagna lo 0,3% a 16.872,41 punti. (LaPresse)

Chiusura in netto calo per la Borsa di Tokyo, partita già in rosso sulla scia di Wall Street, in un mercato affossato dai timori per l'emergenza coronavirus. Il Nikkei ha perso il 4,5% a 18.065,41 punti, mentre l'indice Topix è sceso del 3,7% a 1.351,08 punti. (AGI - Agenzia Italia)

. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

Pesante contrazione oggi per Piazza Affari con il Ftse Mib che chiude la sua seduta a -2,97% a 16544 punti. Segno meno per Francoforte (-3,99%), Parigi (-4,29%) e Londra (-2,89%). (Wall Street Italia)

In area 16500 i prezzi hanno incontrato anche il supporto offerto dalla trend line crescente disegnata dai minimi del 16 marzo. Al di sopra dei 17500 punti l’indice avrebbe poi la possibilita’ di salire almeno fino a 19800, 50% di ritracciamento del ribasso dai massimi di febbraio. (Investire Oggi)

Borsa Milano oggi: tornano le vendite, in controtendenza Atlantia. Tornando alla Borsa di Milano, sul Ftse Mib le vendite risparmiano alcuni titoli fra cui svetta Atlantia +5%, dopo nuove indiscrezioni di stampa su un possibile accordo con il governo riguardante il dossier Autostrade. (Finanza Report)