Squid Game, un protagonista è diventato papà: ecco di chi si tratta
Congratulazioni dunque all’attore coreano Park Hae Soo, che nella serie interpreta Cho Sang-woo, per essere diventato padre per la prima volta.
Stiamo parlando proprio di uno dei personaggi più importanti in assoluto, uno di quelli con lo sviluppo nella storia (senza fare spoiler) sicuramente più interessante.
“La moglie di Park Hae Soo ha dato alla luce il loro primo figlio: il nostro Park Hae Soo è diventato padre” queste le parole dell’azienda. (Gossip e TV)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Con il suo ruolo in Squid Game e il suo fascino, il 31enne Wi Ha-joon ha conquistato istantanea popolarità a livello internazionale, dopo una solida carriera costruita in patria La perseveranza di Hwang Dong-hyuk. (Tiscali.it)
Che sia un film premio Oscar come Parasite, la serie Squid Game o un pezzo della boy band Bts, la cultura della Corea del Sud è sempre più presente nelle vite di tutti noi Firenze, 5 ottobre 2021 - Se in questi giorni vedete post riferiti a Squid Game, sappiate che ne vedrete ancora, e per diverso tempo. (LA NAZIONE)
Ce ne è anche una con i disegni dei sei giochi, gli stessi murales che potete vedere sui muri del dormitorio. Il prezzo è di circa 35 dollari per una maglietta e di circa 40 dollari per una felpa. (BadTaste.it TV)
Tra le opere che lo hanno ispirato, Hwang Dong-hyuk cita numerosi manga e lungometraggi animati giapponesi come per esempio Battle Royale e Liar Game continua a leggere dopo la pubblicità. Sulla questione ha fatto luce anche il regista della serie Hwang Dong-hyuk, il quale nel corso di un’intervista rilasciata a Variety ha parlato delle influenze che hanno contribuito a creare la storia di Squid Game nella sua mente. (TVSerial.it)
Nel gruppo Benin a 7 punti, Congo a 5 punti, Tanzania a 4, Madagascar a 0 punti Nel girone Nigeria a punteggio pieno a quota 6, Liberia a 4, Capo Verde a 5 e Repubblica Centraficana a 1. (Calcio In Pillole)
Ma chi è quindi Gong Yoo? Gli autori di Squid Game sono anche riuscita ad accaparrarsi il cameo di un attore tra i più quotati in Corea del Sud e in Asia: quello di Gong Yoo nei panni del mellifluo reclutatore in giacca e cravatta di contendenti ai letali giochi per bambini della serie. (Wired Italia)