Serie A Fiorentina «Il rientro di Gomez? Non è previsto a breve»

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere dello Sport.it SPORT

FIRENZE - La Fiorentina nel pomeriggio di oggi è scesa in campo per preparare il prossimo incontro con il Dnipro; seduta con lavoro a gruppi, su parte fisica e tattica. Nella giornata, il responsabile sanitario viola Paolo Manetti ha fatto anche il punto sulla ... (Corriere dello Sport.it)

Su altre testate

Mettiamoci pure in coda: guelfi e ghibellini allestiscono gazebo per raccogliere firme di adesione alla loro valutazione sulla Fiorentina. I secondi applaudono i viola, capaci di creare tante occasioni da gol, ... (Tutto Mercato Web)

L’assessore Elisabetta Meucci ha partecipato ieri sera, nel convento di…Leggi Tutto → Una vicenda dolorosa, ma fatta anche di accoglienza e solidarietà”. (La Prima Pagina)

FIRENZE. Ecco le parole del sanitario viola che sgombrano il campo dai dubbi anche ... (Firenze Post)

Lavoro prevalentemente in palestra, seduta più intensa per coloro che non sono stati impiegati ieri. Subito in campo la squadra viola dopo la sconfitta di Roma. (La Gazzetta dello Sport)

La sconfitta di Roma è di quelle destinate a lasciare strascichi. FIRENZE. (Firenze Post)

L'attaccante, dopo l'infortunio di Mario Gomez (a metà settembre), si è caricato sulle spalle il peso del fronte offensivo viola - sottolinea il Corriere Fiorentino - diventando di fatto ... (Calciomercato.com)