Vasseur: "La ripresa Ferrari nasce da lontano, non facciamoci distrarre"
La Ferrari in Messico ha confermato i progressi visti nelle ultime gare, e da dopo la sosta estiva la SF-24 è stata quasi sempre in lotta per vincere. I risultati sono il frutto del lavoro di sviluppo ma anche di un progresso nell’esecuzione del weekend da parte della squadra, oltre che del contributo dei due piloti. Frederic Vasseur ha analizzato le ‘tappe’ che hanno portato la Scuderia di Maranello ad essere nuova competitiva ad alti livelli, rimettendosi in lotta per il Mondiale Costruttori. (Formu1a.uno)
La notizia riportata su altre testate
Anche se nelle ultime gare la Scuderia sembra baciata non dalla fo… Giù il casco, su la maschera. (la Repubblica)
A consegnargliela, dopo la vittoria del Gran Premio di Città del Messico, è il manager Carlos Oñoro, che per rispettare la tradizione irrompe per pochi secondi in diretta nelle interviste post gara con Marc Gené e abbraccia il pilota, passandogli una bandiera che è simbolo e tradizione. (La Gazzetta dello Sport)
Chi sono i promossi e i bocciati di Città del Messico? Scopriamolo insieme, sfogliando le pagelle del Gran Premio del Messico 2024 di Formula 1. In Messico Sainz mette in scena il week end perfetto, impreziosito da un gran sorpasso su Verstappen (che Norris dovrebbe studiare a memoria per capire come si fa). (Automoto.it)
Meno di due mesi fa pensare che ciò fosse possibile era pura follia, ora è invece una prospettiva concreta. (Corriere della Sera)
Nel video il sorpasso da cinema della Ferrari sulla Red Bull (Corriere TV)
"Volevo vincere un'ultima volta prima di lasciare la Ferrari", ha raccontato al termine del GP, spiegando con emozione la storia della sua quarta vittoria in carriera in Formula 1. È una domenica di affari da sistemare quella di Carlos Sainz a Città del Messico (La Gazzetta dello Sport)