Nations League: Spagna ai quarti, Morata sbaglia un rigore e segna, espulso Pavlovic. Gol Zielinski e Zalewski

Prosegue il programma della quarta giornata della fase a gironi di UEFA Nations League con otto partite in programma in questo martedì sera, alle 20.45 scendono in campo due gruppi di Lega A e due di Lega C.LEGA A - Nel gruppo 1, il Portogallo rimanda l'aritmetica certezza della qualificazione ai quarti e non va oltre lo 0-0 sul campo della Scozia, che ottiene il suo primo punto (mezz'ora in campo per il milanista Leao). (Calciomercato.com)

Su altri giornali

La 4^ giornata di Nations League si chiude con la vittoria della Spagna contro la Serbia. La nazionale campione d’Europa vince 3-0 grazie alle reti di Laporte, Morata (che riscatta il rigore sbagliato al 54′ con un gol al 65′) e Baena e si qualifica ai quarti di finale. (L'Eco Vicentino)

Il neo attaccante del Milan è stato protagonista sia in positivo che in negativo ieri sera, visto e considerato che ha sbagliato un rigore ma anche segnato il gol del momentaneo due a zero a favore della Spagna, il 37esimo della sua incredibile carriera in nazionale. (Milan News)

Morata lancia la Spagna in Nations. Accuse contro Mbappé Sulle prime pagine spagnole di oggi, mercoledì 16 ottobre 2024, spazio alla nazionale iberica che ieri ha battuto per 3-0 la Serbia ottenendo il pass per i quarti di finale di Nations League (TUTTO mercato WEB)

Spagna-Serbia, Morata protagonista: ecco come lo esaltano in patria

Nulla da fare per la Serbia, sconfitta nettamente dalla Spagna in Nations League. Il CT Dragan Stojković accetta sportivamente il verdetto del campo: "Prima di tutto vorrei congratularmi con la Spagna, è una squadra davvero forte. (TUTTO mercato WEB)

Stefania Palminteri Redattore 16 ottobre 2024 (modifica il 16 ottobre 2024 | 11:24) Ieri sera è andata in scena la sfida di Nations League tra il Milan e la Serbia, gara terminata 3-0 in favore delle Furie Rosse. (Il Milanista)

Questo titolo sottolinea come l’attaccante rossonero sia spesso nel mirino delle critiche, nonostante i suoi contributi fondamentali alla squadra. La prestazione di Morata ha attirato l’attenzione della stampa spagnola, con Mundo Deportivo che ha titolato: "Morata si vendica in una serata con undici storici titolari". (Pianeta Milan)