DIRETTA Conference League, Fiorentina-Paphos | Le formazioni UFFICIALI! LIVE

Non solo Europa League in questo giovedì: per la quarta giornata della Conference League, la Fiorentina ospita il Paphos Si gioca anche per il nuovo format della Conference League in questa tre giorni di coppe europee: scende in campo la Fiorentina che, per la quarta giornata, ospita il Paphos. I viola, allenati da Raffaele Palladino, volano in campionato e, nel turno precedente, ha conquistato la settima vittoria consecutiva, sul campo del Como di Cesc Fabregas. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

Tutto pronto al Franchi, dove alle 21:00 scenderanno in campo Fiorentina e Pafos per affrontarsi nella quarta giornata di Conference League. Entrambe le squadre a quota sei punti, con i viola che cercano riscatto dopo l'ultima sconfitta subita dall'Apoel Nicosia e tre punti fondamentali nella rincorsa alle prime otto posizioni. (Firenze Viola)

I viola vogliono rialzarsi dopo l'ultima sconfitta europea contro l'APOEL Nicosia e continuare la rincorsa alle prime otto classificate. Manca sempre meno al match valido per la quarta giornata della Conference League tra Fiorentina e Pafos, squadra cipriota. (CalcioNapoli1926.it)

A Radio FirenzeViola, durante "Garrisca al Vento", ha parlato l'intermediario di mercato Bernardo Brovarone. (Firenze Viola)

Bergomi: «Da Fiorentina-Inter non mi aspetto tanti gol. Il motivo»

Riprendere il cammino in Conference League dopo la sconfitta di Nicosia: la Fiorentina di Raffaele Palladino e un ampio turnover in Coppa contro il Pafos. PAFOS (4-3-3): Ivusic; Bruno, Luckassen, Goldar, Silva; Dragomir, Sunjic, Quina; Pepe, Jairo, Tankovic. (SportItalia.it)

Yacine Adli non sarà a disposizione per Fiorentina-Pafos, gara di Conference League in programma stasera, perché non ha ancora smaltito completamente la botta rimediata a Como domenica. (Fcinternews.it)

FAVORITE – La Champions League sta entrando nel vivo, Beppe Bergomi analizza il momento poi passa alla partita del weekend dei nerazzurri: «Ad oggi metto il Liverpool davanti a tutte, poi l’Inter è lì. (Inter-News)