Vlahovic confessa: "Nella Serbia gioco col doppio attaccante e senza tanti compiti difensivi, per me è più facile"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il pari in Svizzera, lo juventino ammette: "Con Mitrovic sfrutto le mie qualità. E se difendo troppo non sono fresco nella finalizzazione". Segnali di Dusan Vlahovic. L'attaccante della Juventus ha lasciato in qualche modo lo zampino nella gara pareggiata nel finale dalla Serbia contro la Svizzera, fondamentale nel regalare nuove speranze alla squadra di Dragan Stojkovic. Vlahovic ha fornito ad Aleksa Terzic, suo ex compagno alla Fiorentina oggi in forza al Salisburgo, l'assist per il definitivo 1-1 a due minuti dalla fine. (Goal Italia)
Se ne è parlato anche su altre testate
Leggi tutta la notizia È l'apertura dell'edizione on di Repubblica: "Con la Serbia il ct non mi obbliga a tanti compiti difensivi". (Virgilio)
Le dichiarazioni dell'attaccante serbo stanno facendo discutere l'ambiente bianconero: era un messaggio per Thiago Motta? Inutile girarci intorno, le dichiarazioni rilasciate da Dusan Vlahovic al termine della partita giocata con la Serbia in Nations League hanno fatto molto rumore nell'ambiente bianconero. (Goal Italia)
1 A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)
Le sue parole, seppur incentrate sulla nazionale serba, contengono spunti che fanno riflettere sul rapporto con gli allenatori avuti in bianconero, sia con Massimiliano Allegri che con l’attuale tecnico Thiago Motta. (Minuti Di Recupero)
TORINO – Il più delle volte Dusan Vlahovic comunica in maniera decisamente più esplicita con il linguaggio del corpo che con le parole perché su quelle sa mantenere un sufficiente autocontrollo, difatti spesso dicono cose diverse da ciò che la sua mimica esprime: si dichiara tranquillo ma appare nervoso, sostiene che il gol non gli manchi ma se ne percepisce l’impazienza, assicura di non dar cont… (la Repubblica)
Non ha segnato, eppure Dusan Vlahovic fa sempre discutere. Basterà battere gli scandinavi per ottenere il secondo posto e il pass per la prossima fase della Nations League. (Calciomercato.com)