Lautaro: “Dopo il 2-0 abbiamo smesso di giocare. Sprecato troppe chance, il Milan…”

Altri articoli:
Serie A 2024/2025

La fame ha fatto la differenza? "In una finale hai sempre fame, abbiamo sprecato qualche chance con Frattesi e Dumfries, abbiamo avuto anche quelle di Mkhitaryan e la mia. Gli episodi cambiano la partita, non abbiamo gestito bene quei momenti. Non so se abbiamo perso meritatamente, loro non hanno smesso di crederci, merito loro" Cosa è successo dopo il 2-0? "Difficile da spiegare, mi viene in mente la tensione. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

I gol di Lautaro Martinez e Mehdi Taremi non bastano: l’Inter esce sconfitta dalla finale di Supercoppa Italiana. Dopo la vittoria del Milan il capitano nerazzurro risponde alle domande dei giornalisti di Radio TV Serie A. (Inter-News)

Una sconfitta, la seconda stagionale in altrettanti derby giocati, che brucia non poco. Alla ripresa siamo usciti nel modo giusto, dopo il 2-0 l’Inter ha smesso di giocare e non ha avuto la stessa intensità avuta in quel momento. (Sport Mediaset)

"L'importante è che l'Inter vinca". Lautaro Martinezha riassunto così i suoi sentimenti alla vigilia della partita contro il Milan, il derby di Supercoppa italiana. Il capitano dell'Inter ha ammesso di aver avuto anche altri momenti in cui aveva difficoltà con la sua dote naturale per il gol. (fcinter1908)

Lautaro senza alibi: "L'Inter ha smesso di giocare sul 2-0, queste cose poi si pagano"

Lautaro Martinez, giocatore nerazzurro, ha parlato a 'SportMediaset' dopo il derby Inter-Milan, finale della Supercoppa Italiana Francesco Aliperta Redattore 6 gennaio 2025 (modifica il 6 gennaio 2025 | 22:42) (Pianeta Milan)

Magra consolazione nell'amarezza di ieri in casa Inter è il ritorno al gol di Lautaro Martinez. Un bel bagno di umiltà per (Spazio Inter)

La Supercoppa la porta a casa il Milan, epilogo inaspettato con l'Inter avanti di due reti, ed è lo stesso capitano nerazzurro a Mediaset a spiegare cosa è successo, senza cercare alibi: "Di positivo resta il primo tempo, nel secondo tempo siamo usciti in maniera corretta ma dopo il 2-0 l’Inter ha smesso di giocare. (La Gazzetta dello Sport)