Arriva la decisione dei Friedkin: Ivan Juric per ora è confermato sulla panchina della Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arriva la decisione dei Friedkin: Ivan Juric per ora è confermato sulla panchina della Roma Arriva la conferma di Ivan Juric sulla panchina della Roma. La decisione - riporta Sky Sport - è stata presa nelle ultimissime ore dai Friedkin, proprietari del club giallorosso. Una notizia che era nell'aria, ma non certo scontata. Del resto, alla luce dei risultati negativi dell'ultimo periodo, in casa Roma quello della panchina di Juric è stato tema caldo, caldissimo. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Avanti con Ivan Juric, ma la fiducia sembra davvero a termine. L’unica certezza è che giovedì, a meno di clamorosi colpi di scena che possano arrivare solo da Juric stesso (cioè le dimissioni, ma non è uno scenario reale), la formazione verrà decisa da lui. (Il Fatto Quotidiano)
Ecco, proprio quello potrebbe essere il momento in cui Dan e Ryan Friedkin faranno una profonda riflessione sulla guida tecnica della Roma, decidendo se andare avanti ancora con Ivan Juric o cambiare manico. (La Gazzetta dello Sport)
Il ko con il Verona sicuramente non ha rasserenato l’ambiente giallorosso. Ma ieri mattina, Ivan Juric (nella foto Alive) – che ricordiamolo ha preso il posto dell’esonerato Daniele De Rossi – ha diretto l’allenamento della Roma a Trigoria. (il Resto del Carlino)
Nonostante la sconfitta del Bentegodi contro l'Hellas Verona, la famiglia Friedkin ha deciso di non cambiare ancora in panchina. Juric in panchina per Union Saint-Gilloise-Roma (GianlucaDiMarzio.com)
Dare fiducia al tecnico di Spalato dopo essersi assunti pubblicamente la responsabilità della scelta con quel comunicato non sarebbe teoricamente nemmeno sbagliato. PARADOSSI FRIDKINIANI – Hanno esonerato Mourinho e De Rossi quando non dovevano, non lo fanno però con Juric proprio ora che tutti lo invocano a gran voce. (Giallorossi.net)
Magari a termine - al tecnico Ivan Juric. Una fiducia che appare sempre a tempo perché la proprietà non è ovviamente soddisfatta dei risultati, per questo si aspetta un deciso cambio di tendenza già nelle prossime due partite contro Union Saint Gilloise e Bologna. (Tuttosport)