Arriva la decisione dei Friedkin: Ivan Juric per ora è confermato sulla panchina della Roma

Arriva la decisione dei Friedkin: Ivan Juric per ora è confermato sulla panchina della Roma Arriva la conferma di Ivan Juric sulla panchina della Roma. La decisione - riporta Sky Sport - è stata presa nelle ultimissime ore dai Friedkin, proprietari del club giallorosso. Una notizia che era nell'aria, ma non certo scontata. Del resto, alla luce dei risultati negativi dell'ultimo periodo, in casa Roma quello della panchina di Juric è stato tema caldo, caldissimo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Dan e Ryan Friedkin sono in continuo contatto con il club e, al momento, avrebbero deciso di sostenere il tecnico croato, ma si aspettano un cambio di rotta (ForzaRoma.info)

Fiducia a tempo. La posizione di Ivan Juric sulla panchina della Roma era diventata un po' più stabile dopo la vittoria contro il Torino, ma la sconfitta del Bentegodi contro l'Hellas Verona ha rimesso in forte discussione l'allenatore croato. (TUTTO mercato WEB)

Come infatti riferisce l’emittente, è stata presa una decisione dalla proprietà che punta - almeno per il momento - a dare fiducia al tecnico croato. Colpo di scena in casa Roma: arriva infatti la decisione su Ivan Juric come riportano i colleghi di SkySport, ma questa non riguarda il cambio in panchina che porterebbe al terzo allenatore giallorosso in appena pochi mesi. (CalcioNapoli24)

Foto Romanews.eu JURIC ROMA CALENDARIO – Nella giornata della conferma momentanea di Juric sulla panchina della Roma, emerge un dato che si staglia sullo sfondo e rischia di essere molto ingombrante nei pensieri futuri del tecnico croato. (RomaNews)

Nemmeno la partita contro il Verona ha smosso le acque. L’ambiente Roma, oramai quasi rassegnato e appiattito su sé stesso, è come se fosse ‘anestetizzato’, stordito da un inizio di stagione che in pochi si aspettavano. (RomaForever.it)

https://x.com/Fil_Biafora/status/1853755466959949914 (Pagine Romaniste)