Oroscopo di Domani: le previsioni di Domenica 23 Marzo 2025

Il cosmo si allinea in un’armoniosa danza celeste, pronta a rivelare i suoi misteri. Scopri cosa ti riserva l’oroscopo giornaliero per domani, domenica 23 marzo 2025. Le stelle parlano a chi sa ascoltare. Leggi le previsioni su Oroscopo Più. Ariete (21 marzo-20 aprile) ♈ – Domani l’energia del Sole in Ariete ti dona carisma e sicurezza. È il momento perfetto per prendere decisioni importanti. L’oroscopo giornaliero suggerisce di non lasciarti sopraffare dall’impulsività, ma di ponderare ogni scelta con saggezza. (Oroscopo Più)
Se ne è parlato anche su altre testate
Bagni sa già chi è il “nuovo” allenatore del Napoli dell’anno venturo? Salvatore Bagni, ex centrocampista del Napoli, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport. Queste le sue dichiarazioni sul Napoli e su Conte che – a parer suo- dovrebbe restare sulla panchina azzurra anche nella prossima stagione: (Terzo Tempo Napoli)
Cari Pesci, vi trovate davanti a un periodo interessante. Questo segno zodiacale, governato da Nettuno, è il simbolo del mistero, dell’intuizione e della profondità emotiva. Voi, nati sotto il segno dei Pesci, avete sempre avuto una connessione particolare con l’universo, una sensibilità acuta che vi permette di percepire le sfumature più delicate del mondo attorno a voi. (Tutto.TV)
La lotta contro il tumore al seno compie un altro passo avanti grazie all’applicazione innovativa della tecnica di crioablazione. Questo trattamento, già utilizzato per le lesioni benigne, può essere effettuato anche su pazienti selezionate affette da tumore mammario. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
IL RAGIONAMENTO – Fabrizio Biasin si è espresso, nel suo editoriale pubblicato su TMW, sulla recente vittoria della Panchina d’oro da parte di Simone Inzaghi. Il tecnico dell’Inter è stato così elogiato dal giornalista: «Si tratta di un premio meritato. (Inter-News)
Il Capricorno è noto per la sua ambizione e per la sua capacità di lavorare con disciplina verso obiettivi ben definiti. In mezzo agli alti e bassi della vita, mantenete sempre quella vostra calma interiore e quell’abilità di vedere oltre gli ostacoli immediati. (Tutto.TV)
Christian Pulisic, critiche negli Stati Uniti per la mancata leadership nelle ultime due uscite con la Nazionale: Henry lo difende (CalcioNews24.com)