Vieira a DAZN: “Genoa coraggioso, ma serve più aggressività”
Un secondo tempo di riscatto Al termine della sconfitta contro il Napoli, Patrick Vieira, allenatore del Genoa, ha condiviso la sua analisi ai microfoni di DAZN, soffermandosi sulle due facce della prestazione della sua squadra. “Abbiamo fatto meglio nel secondo tempo – ha dichiarato Vieira – mi è dispiaciuto che non siamo riusciti a fare il secondo gol perché avremmo meritato il pareggio”. L’allenatore ha evidenziato come l’atteggiamento mostrato nella ripresa possa essere la base per crescere: “Se continuiamo a giocare come nel secondo tempo, sarà più probabile vincere piuttosto che perdere”. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
Da 0 a 10: l’inatteso scambio da 50 mln, le infami accuse ad ADL, Conte furioso (ma senza autocritica) e Meret Santo Patrono della Papaccella Zero a questa inattesa metamorfosi, col Napoli che si rammollisce come uno dei partecipanti ai salotti di Jep Gambardella nella Dolce Bellezza, forse frastornato proprio da quella Bellezza inattesa della prima frazione. (Tutto Napoli)
Patrick Vieira ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn a margine della sconfitta contro il Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
L'editoriale di Chiariello: "JJ fa sempre lo stesso errore! Meret saracinesca, si nasconda chi lo vituperava!" (Tutto Napoli)
Il miglior primo tempo ed il peggior secondo tempo: Conte primo e furioso (Tutto Napoli)
Una serata di festa e compagnia. Presso il teatro “Roma” è andata in scena la Festa di Natale delle giovanili del Frosinone Calcio. (Frosinone News)
Ripresa inguardabile, Conte furibondo: il 2-2 ci stava tutto (Tutto Napoli)