Da Chiesa e Szczesny a Sancho e Koopmeiners: il punto sulla Juve con Fabrizio Romano

Fabrizio Romano, tramite i suoi canali, ha fatto il punto sul mercato della Juventus, da Chiesa e Szczesny in uscita fino a Koopmeiners e Sancho in entrata: "Federico Chiesa, vista la scadenza del contratto nel 2025 (non c'è neanche la volontà di discutere il rinnovo), ha chiesto alla Juventus di partire quest’estate. Il club non ha intenzione di rinnovare il suo accordo e il giocatore è fuori dal progetto tecnico del nuovo allenatore Thiago Motta (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oggi alle 10:00 Calciomercato di di Che ormai il futuro di Federico Chiesa sia lontano dalla Juve è chiaro, ma oltre la Roma si è aggiunto l'interesse di un altro club. (Bianconera News)

Con l'arrivo di Thiago Motta, il futuro di Federico Chiesa sembra sempre più lontano dalla Juventus. Sulle sue tracce c'è la Roma che sembra fortemente intenzionata a prendere l'ex esterno viola. Sulla sua situazione si è espresso il direttore di TMW Radio Marco Piccari che ha parlato così ai microfoni di TMW Radio: (Firenze Viola)

Chiesa Milan, l’esterno blocca l’affare con la Roma! Cosa c’è dietro questa decisione: il vero MOTIVO e le ultime novità Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’esterno bianconero avrebbe bloccato la trattativa che potrebbe portarlo alla Roma. (Milan News 24)

Juventus, Bertinetti: "Chiesa? A Motta non piace, non in linea con la sua idea di gioco"

Giovedì è andato in scena l’incontro tra l’agente Ramadani e il ds bianconero Giuntoli che ha portato ad una fumata nera: niente rinnovo di contratto (di un anno) e comunicazione della volontà di cedere l’attaccante. (LAROMA24)

Federico Chiesa è al centro tra due fuochi: tra il (presunto) scarico di Thiago Motta e il blitz romanista. Quale maglia vestirà ad Agosto. L’Esterno, con la E maiuscola. Forse l’unico di questa generazione di giovani italiani, cresciuti sotto al mito di Cannavaro che alza la coppa ma troppo spesso al centro di interrogazioni parlamentari per il loro (mancato) rendimento. (Dotsport.it)

Il Professore emerito dell'Università di Torino Paolo Bertinetti, presidente associazione nazionale Amici della Juventus, ha parlato di Federico Chiesa e Thiago Motta nella sua rubrica per l'edizione torinese de La Repubblica. (TUTTO mercato WEB)