Pensioni di invalidità luglio 2024 in arrivo: importi

Pensioni di invalidità luglio 2024 in arrivo: importi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
The Wam ECONOMIA

Pensioni di invalidità di luglio 2024 in arrivo: quando vengono pagate? Ecco date e calendario. Ci saranno aumenti e quattordicesima? Cosa sapere. Pensioni di invalidità di luglio 2024 in arrivo: ecco date, calendario e importi (scopri le ultime notizie su bonus, Adi e assegno unico, su Invalidità e Legge 104, sui mutui, sul fisco, sulle offerte di lavoro e i concorsi attivi. Leggile gratis su WhatsApp, Telegram e Facebook). (The Wam)

Ne parlano anche altri giornali

Ad inizio estate torna in auge l'argomento della quattordicesima, una mensilità aggiuntiva valevole per alcuni lavoratori subordinati, ed oggi - in virtù del DL n. anche per i pensionati con redditi medio-bassi. (QuiFinanza)

Infatti, la situazione futura di chi oggi ha 30 anni o meno non sembra si stia delineando come particolarmente positiva per una serie di fattori che includono il costo della vita che continua a lievitare, i contratti precari e quindi l’assenza di contributi continuativi e la mancanza di un Governo che supporti la futura vecchiaia. (IlCorrierino.com)

almeno 25 anni di contributi versati. quattordicesima. Lo ricorda l'Inps in un messaggio, indicando i (Tuttosport)

Quattordicesima, non per tutti a luglio: quando arriverà per questi pensionati - GalleriaNews

Una categoria di pensionati non riceverà la quattordicesima a luglio: ecco di chi stiamo palando e qual è il motivo (GalleriaBorghese.it)

Luglio è il mese della quattordicesima. I limiti sono stati specificati dall'Inps in un messaggio, con specifiche sugli importi dovuti a seconda dei redditi e degli anni di contribuzione. (ilgazzettino.it)

Per beneficiare di questa somma extra, oltre al requisito reddituale, è necessario aver compiuto 64 anni. Il primo luglio segna una data importante per molti pensionati italiani: l’arrivo della “quattordicesima”, una somma aggiuntiva erogata dall’INPS a coloro che percepiscono redditi inferiori a due volte il trattamento minimo annuo, pari a 15.563,86 euro. (Orizzonte Scuola)