Frattesi, problemi alla vigilia di Inter-Lipsia! Le novità dall’allenamento
È attualmente in corso l’allenamento di rifinitura dei nerazzurri prima di Inter-Lipsia. Proprio da lì arrivano notizie poco rassicuranti sulle condizioni di Davide Frattesi. Ecco il punto della situazione. AGGIORNAMENTI – Questa mattina la squadra di Simone Inzaghi è scesa sul prato di San Siro per preparare Inter-Lipsia. L’allenamento alla vigilia della sfida di Champions League, iniziato alle ore 11.30 e aperto parzialmente alla stampa, è utile per scoprire qualcosa in più sulle intenzioni del mister piacentino. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
Francesco Acerbi salterà dunque la sfida di UEFA Champions League contro il Lipsia e la trasferta di Serie A contro la Fiorentina. I tempi di recupero e l'entità dell'infortunio (GianlucaDiMarzio.com)
Marco Astori Redattore 25 novembre 2024 (modifica il 25 novembre 2024 | 11:40) E' ufficiale l'esito degli esami strumentali di Francesco Acerbi dopo l'infortunio di sabato pomeriggio a Verona: "Gli accertamenti hanno evidenziato un'elongazione al bicipite femorale della coscia destra. (fcinter1908)
Le condizioni di Acerbi saranno così valutate giorno dopo giorno: il difensore dovrebbe saltare le gare di domani contro il Lipsia in Champions League e di domenica contro la Fiorentina in campionato, tornando disponibile per la sfida con il Parma di venerdì 6 dicembre. (Corriere Delle Alpi)
Ore 13: si fermano Acerbi e Royal. Zaccagni: "La classifica ci stimola" Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattinata. (TUTTO mercato WEB)
PROVE IN ALLENAMENTO – La squadra di Simone Inzaghi si è ormai messa alle spalle l’ampia vittoria in campionato contro il Verona. All’orizzonte c’è Inter-Lipsia, in scena domani sera a San Siro. Proprio in vista della quinta gara di Champions League i nerazzurri sono scesi sul prato del ‘Giuseppe Meazza’ questa mattina, dove si è svolta la rifinitura. (Inter-News)
Salterà quindi le gare contro Lipsia (domani) e Fiorentina (domenica prossima), anche se c'è una piccola speranza di vederlo tra i convocati a Firenze. Gli esami ai quali è stato sottoposto Francesco Acerbi hanno evidenziato un infortunio non di grave entità, segno che il difensore centrale dell'Inter si è fermato in tempo per evitare il peggio. (Fcinternews.it)