Juve e Napoli seguono Eze
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus e Napoli si contendono la firma del centrocampista del Crystal Palace Eberechi Eze, che ha brillato per il suo talento e la sua versatilità in campo. Il 26enne Eze ha attirato l'attenzione dei top club europei per la sua capacità di rompere le difese, la sua visione di gioco e la sua capacità di segnare. Eberechi Eze si è distinto in questa stagione con 4 gol e 2 assist in 12 partite; la sua capacità di battere i difensori, la sua visione di gioco e la sua abilità nel segnare gol da diverse posizioni in attacco lo rendono un giocatore molto completo. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri giornali
Eberechi Eze è al centro di un'asta di mercato: il giocatore del Crystal Palace non è assolutamente certo di rimanere in Inghilterra. Secondo quanto riportato da Tuttojuve la Juventus e il Napoli si starebbero contendendo le prestazioni del difensore inglese di anni 26. (Tutto Napoli)
Secondo quanto riportato da Tuttojuve la Juventus e il Napoli si starebbero contendendo le prestazioni del difensore. (Sport Mediaset)
Idea di scambio tra Napoli e Juventus, questa l'indiscrezione di Bianconeranews.it, portale dedicato alle questioni di casa Juventus. L'affare coinvolgerebbe Giacomo Raspadori e Nicolò Fagioli. Da Torino parlano di un clamoroso scambio tra Napoli e Juve: i dettagli (e le difficoltà) (Tutto Napoli)
Il direttore sportivo Giovanni Manna, in sinergia con Antonio Conte, ha individuato altre priorità per il mercato di gennaio. Nicolò Fagioli accostato al Napoli? Secondo quanto raccolto in esclusiva da napolipiu. (Napolipiu.com)
La Juve ha messo nel mirino Giacomo Raspadori, attaccante del Napoli: i bianconeri lo vogliono già a gennaio, si può fare con lo scambio. (SpazioJ)
Colpo di mercato che ha del clamoroso, dal valore di 70 milioni di euro: al centro azzurri e bianconeri (CalcioMercato.it)