Morti tre ragazzi in un magazzino a Milano, l'incendio era doloso: cosa hanno scoperto i cani dei vigili del fuoco

Morti tre ragazzi in un magazzino a Milano, l'incendio era doloso: cosa hanno scoperto i cani dei vigili del fuoco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Video suggerito A cura di Giorgia Venturini 2 È sempre più certa l'ipotesi che l'incendio nello showroom di via Cantoni a Milano che ha causato la morte di tre ragazzi è doloso. I cani utilizzati per tutti gli accertamenti del caso dai vigili del fuoco hanno trovato tracce di "una o più sostanze acceleranti" proprio vicino all'ingresso dell'edificio ovvero dove ha avuto origine il rogo. Purtroppo nell'incendio hanno perso la vita uno studente universitario di Suzhou, nella provincia del Jangsu, nonché uno dei designer dell’azienda di 24 anni e fratello e sorella di 17 e di 18 anni. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Sono arrivati da Palermo i cani utilizzati dai Vigili del Fuoco per indagare sulla possibile origine dolosa dell'incendio in cui sono morti, il 12 settembre scorso, due ragazzi e una ragazza di origini cinesi, in un magazzino di via Ermenegildo Cantoni, nel quartiere milanese di Quarto Oggiaro. (TGR Lombardia)

Il designer brillante e i due cugini dei titolari arrivati dalla Cina per le vacanze. Chi sono le vittime dell’incendio di Milano Da quanto si è saputo il cane, arrivato dal comando dei vigili del fuoco di Palermo, ha rilevato tracce chiare di acceleranti al pian terreno, vicino all'ingresso, dell'edificio in via Cantoni, zona Certosa, dove si è sviluppato l'incendio. (IL GIORNO)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Incendio in emporio cinese a Milano, Procura: 'E' doloso'

E' il nuovo flagship store di Renault nel quartiere Brera di Milano. Non un semplice showroom automobilistico. (Virgilio)

E' quanto emerso da un sopralluogo nella struttura in cui sono morti tre giovani - di 17, 18 e 24 anni - e a cui... Sarebbe doloso l'incendio di giovedì 12 settembre in un emporio cinese a Milano. (Virgilio)

Leggi tutta la notizia E' quanto emerso da un sopralluogo nella struttura in cui sono morti tre giovani - di 17, 18 e 24 anni - e a cui... (Virgilio)