Poche emozioni in campo: solo pari tra Juve e il Napoli. Prima vittoria per il Venezia, Genoa sconfitta

E’ finita con un pareggio senza reti l’attesa sfida della quinta giornata della Serie A, all’Allianz Stadium di Torino, tra la Juventus di Thiago Motta e il Napoli dell’ex Antonio Conte. Terzo 0-0 di fila per i bianconeri che hanno il merito di aver mantenuto ancora una volta la porta inviolata ma che stentano in avanti. Quarto risultato utile di fila per gli azzurri che, grazie a una gara in cui sono stati a lunghi tratti asserragliati in difesa, sono rimasti una lunghezza davanti ai bianconeri in classifica. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altre testate

Thiago Motta ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il pareggio della Juventus in casa contro il Napoli per 0-0. L'allenatore bianconero ha motivato subito la sostituzione di Dusan Vlahovic nel corso dell'intervallo: "Sta bene Vlahovic, ha fatto un buon primo tempo e ha aiutato la squadra attaccando la profondità anche se era poca oggi. (Fanpage.it)

Napoli e Juventus potranno lottare fino alla fine per lo Scudetto? E' una delle domande poste a Thiago Motta, allenatore della Juventus, dopo lo 0-0 contro il Napoli. Così ha risposto il tecnico italo-brasiliano in conferenza stampa: "Non ho idea. (TUTTO mercato WEB)

Alessandro D'Aria, match analyst, ha commentato a caldo il pareggio del Napoli ottenuto sul campo della Juventus. (AreaNapoli.it)

Thiago Motta: "Per vincere serve qualcosa in più. E dobbiamo provarci da fuori..."

Juventus, il gesto del tecnico salentino nei confronti della tifoseria bianconera non è passato inosservato, ecco cos'ha fatto. Una storia d'amore travagliata quella tra (SpazioJ)

La partita tra Juventus e Napoli non regala emozioni sul campo, ma sugli spalti nasce un colpo di fulmine che sta facendo il giro del web. (Napolipiu.com)

"Per vincere serve qualcosa in più". Dobbiamo migliorare negli ultimi metri e provare a calciare anche da fuori, perché abbiamo tanti giocatori con queste caratteristiche". (La Gazzetta dello Sport)