Il provino che tiene col fiato sospeso: Kean le prova tutte, in queste ore l'ultimo test per non rovinare i piani a Palladino

Il provino che tiene col fiato sospeso: Kean le prova tutte, in queste ore l'ultimo test per non rovinare i piani a Palladino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

A San Gallo c'era anche Moise Kean ma era una presenza più simbolica che altro, stasera con la Roma invece il classe 2000 vuole tornare protagonista sul campo e dal primo minuto. Come scrive il Corriere Fiorentino, l'attaccante si sottoporrà all'ultimo provino stamattina per testare la caviglia, contusa a Lecce anche se in modo non grave. Fiato sospeso dunque, con Kouame che sarebbe l'inevitabile alternativa, nonché unica eccezione (con Beltran) all'assetto-base trovato dal tecnico in questi primi due mesi di stagione. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altre fonti

Se fosse per Moise Kean, di dubbi sulla presenza in campo stasera non ce ne sarebbero: anche a Lecce l'attaccante è rimasto in campo, ha stretto i denti e bene o male ha giocato sul dolore alla caviglia. (fiorentinanews.com)

Presenti tutti, a parte gli infortunati Gudmundsson, Pongracic, Mandragora e Moreno, dopo l'infortunio che lo ha costretto ad uscire a fine primo tempo nella gara di Conference League. Presente Kean, da capire se potrà partire dall'inizio, dopo il problema alla caviglia avuto nella partita di Lecce (Viola News)

La sfida tra Roma e Fiorentina si avvicina. Alle 20.45, allo Stadio Artemio Franchi, i giallorossi scenderanno in campo per cercare di ottenere tre punti importanti contro la squadra di Palladino. (Il Romanista)

Fiorentina, la probabile formazione con il recupero di Kean: pronti Beltran e Gosens

Dopo gli impegni europei, resta ancora out Gudmundsson per la Viola. Queste le scelte di Palladino, vista del posticipo del Franchi: (Pagine Romaniste)

Palladino lo ha portato in trasferta per stare con la squadra e curarsi al meglio. In settimana ha praticato allenamenti personalizzati, poi la rifinitura a parte per la Svizzera, e il viaggio a San Gallo (Viola News)

Sciolto il dubbio Moise Kean per la Fiorentina. L'attaccante è stato convocato per la partita contro la Roma e se la sua presenza in campo dal 1' sarà confermata, allora spazio a Beltran alle sue spalle con Colpani e Bove a completare la linea dei trequartisti. (SOS Fanta)