Pistoia, crisi senza fine. Markovski: "Squadra con problemi strutturali"

Foto di Ciamillo L'Estra Pistoia ci prova ma esce dal PalaCarrara tra i fischi dopo la sesta sconfitta consecutiva in campionato. A vincere in Toscana è la Bertram Derthona di De Raffaele. La chiama crisi senza fine La Nazione, che riporta anche le parole di coach Zare Markovski a fine gara: "L'analisi della partita? Mi trovo a dover ridire le stesse cose dette nel pre partita: Tortona 21 tiri in più di noi. (Pianetabasket.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Forrest risponde, ma il lay-up di Kushe costringe Markovski al primo time-out. La squadra di De Raffaele parte forte, punendo dall’arco con Strautins e Severini. (BPD - Backdoorpodcast)

«L’analisi è sempre la solita. Anche in questa occasione i nostri avversari hanno potuto tirare 21 volte più di noi, segnando 17 punti dai secondi tiri, contro i 9 realizzati dalla nostra squadra. Possiamo parlare di pallacanestro, scelte, gioco, soltanto a parità di attacchi. (PistoiaSport)

Foto di Ciamillo (Pianetabasket.com)

Paschall: «Siamo un buon team, non certo da retrocessione»

A margine della sconfitta casalinga con Tortona (89-93), coach Zare Markovski ha parlato dalla sala stampa del PalaCarrara della prestazione della sua Estra Pistoia: "L’analisi è sempre la solita. Possiamo parlare di pallacanestro, scelte, gioco, soltanto a parità di attacchi. (Sport Mediaset)

Un’Estra Pistoia mai continua e compatta lungo l’arco dei 40′ si arrende alla Bertram Tortona in un clima per niente di festa (PistoiaSport)

L’amarezza dell’ennesima sconfitta è sicuramente tanta, specie in una serata in cui l’atmosfera respirata al PalaCarrara è stata pesante ma anche grottesca. In sala stampa nel postpartita un piccolo raggio di luce è rappresentato da Eric Paschall, reduce da una prestazione da 28 di valutazione e sempre più amato dal pubblico pistoiese. (PistoiaSport)